News

VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 18 GOLD (GIRONE BLU) 4^ GIORNATA ANDATA

Martedì 29 Ottobre 2019 in Academy

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD - GIRONE BLU- 4^ GIORNATA ANDATA

Battuta d'arresto in trasferta per i ragazzi di coach Bolignano, che lo scorso sabato, dopo aver lottato per tutto il match, hanno dovuto alzare bandiera bianca al Palacadorna contro la compagine di College Borgomanero con il punteggio finale di 62-67.

LA LUCCIOLA COLLEGE BASKET: 67

GESSI VALSESIA BASKET :  62

La Lucciola College Basket: Tibiletti 4, Comoli, Mandelli 8, Pettinaroli 25, Monzani, Apostolo 7, Colombo, Guffanti 2, Spagnolo, Cerutti 2, Musazzi 12, Nicolai 7.

Coach: Erbetta.

Valsesia Basket: Rotti, Rossi 24, Villa 2, Borsa, Corradini 1, Pavero 8, Bellan 4, Avondo, Angelino 10, Andallah 2, Lazzarin 11.

Coach: Domenico Bolignano.      Ass. coach: Francesco Gagliardini.

Arbitri: Scotti Massimo di Novara (NO), Dimaggio Cosimo di Novara (NO).

Il commento di coach Domenico Bolignano :"Nonostante l’ottima prova di collettivo, l’aspetto fisico e nervoso non ci ha permesso di conquistare una vittoria che sarebbe stata meritatissima, visto che siamo stati avanti nel punteggio per 37 minuti. Un ulteriore passo avanti per la crescita di questo gruppo che a soli due giorni da una prova altalenante contro Tortona ha dimostrato si saper reagire positivamente. " 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Bolignano, giovedì 7 novembre 2019, palla a due alle ore 19:30, in casa contro Paffoni Fulgor Omegna.

Forza giovani aquile, continuate a volare! Bravi ragazzi, sempre...

#GOOOEAGLES

#CEROCISONOCISARO

#ILVALSESIABASKETSONOIO 

Comunicazione Valsesia Basket.