News

CAMPAGNA ABBONAMENTI VALSESIA BASKET STAGIONE 2015/2016!

Sabato 5 Settembre 2015

Ci siamo! Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva nel campionato di serie B, i tifosi valsesiani sono chiamati a raccolta per tifare Valsesia Basket e gridare insieme: #GO EAGLES! Sarà infatti questo lo slogan che contraddistinguerà la campagna abbonamenti di G.S. Valsesia Basket per la stagione 2015- 2016. Con questo motto, Valsesia Basket è lieta di presentare la campagna abbonamenti della nuova stagione cestistica, una stagione che vedrà impegnata la compagine nero-arancio nel campionato di serie B, diventato il terzo torneo nazionale, dopo l’unificazione di serie A2 Gold e Silver in un solo campionato. La campagna abbonamenti partirà ufficialmente DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015 quando, in Piazza Mazzini a Borgosesia alle ore 16:00, sarà presentata alla città e ai tifosi la squadra di Valsesia Basket.

 

  • ABBONAMENTO  euro 70,00 per tutte le partite casalinghe ( post-season esclusa)
  • Ingresso singola partita euro 7,00 (escluso match con Oleggio euro 10,00)
  • Ingresso gratuito ai minori di 18 anni

 

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso:

 

  • GAZEBO GESSI, presente a Borgosesia in Piazza Mazzini Domenica 13 settembre 2015, in occasione della presentazione della squadra degli Eagles e apertura ufficiale campagna abbonamenti 2015 -2016.
  • PALA LORO PIANA  di Via Marconi a Borgosesia in occasione della partita amichevole Valsesia Basket vs Crema (palla a due ore 18:30); sarà possibile acquistare il proprio abbonamento anche prima dell’esordio casalingo degli Eagles ( domenica 4/10/2015 ore 18:00 vs Pallacanestro Piacentina Cortemaggiore) e anche nella successiva partita casalinga( domenica 18/10/2015 ore 18:00 vs Basket Santarcangelo).
  • BORGOSESIA :presso Tabaccheria Libi – Piazza Cavour (Galleria Tre Re) tutti i giorni dopo il 13 Settembre

 

*Al ritiro dell’abbonamento sarà distribuita in omaggio una t-shirt insieme al calendario della stagione.

 

Cari tifosi, siamo ormai giunti ai nastri di partenza: affronteremo insieme sfide e avventure e vivremo imperdibili emozioni! Dobbiamo assolutamente riempire il Palazzetto, colorarlo di nero-arancio e onorare la nostra maglia! Per questo, la dirigenza sarebbe orgogliosa e felice di vedere sempre più gremito il Pala Loro Piana di Via Marconi a ogni partita casalinga. Il supporto dei tifosi valsesiani non è mai mancato, anzi! Il calore e l’affetto, che gli spettatori hanno garantito nelle partite casalinghe degli Eagles, si sono rivelati da sempre come un autentico e irrinunciabile “sesto uomo in campo”! Quest’anno, la consueta e piacevole bolgia dovrà ulteriormente aumentare. E allora forza, continuate a restare al nostro fianco, con il vostro sostegno e il vostro entusiasmo! Sempre…….

# GOOOOO EAGLES!!!