Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

PLAYOFF UNDER 20 VALSESIA BASKET: TRIPLETTA!

Martedì 26 Aprile 2016

 

                                                                     

 3^ GIORNATA PLAYOFF

 

ALFIERI BASKET TORINO:  50

G.S. VALSESIA  BASKET:    66

Parziali: (11-16/19-16/13-14/7-20) 

 
ALFIERI: Olivieri J 4, Lepri , Palma 7, Atzori , Faloni 9, Testa 3, Bizzarri , Mammola 9, Molinario 3, Galimberti 7, Muscalu 2, Bacci di Capaci 6. All: Gallo 
 
VALSESIA: Varola 6, Francioli 15, Maffei, Berardi 17, Galli, Vercelli, Mazzola 10, Perucca, Bashtannyk 15, Bevilacqua 3. All: Cardano 
 
Sabato 23 Aprile 2016 abbiamo affrontato Alfieri Torino, reduce da due vittorie consecutive nelle prime due giornate del girone top che porta alla conquista del titolo regionale.
Partita in equilibrio per tre quarti; le aquile non riescono a prendere il largo, complice qualche distrazione difensiva che concede dei canestri facili in transizione ai padroni di casa.
Nel quarto periodo la musica cambia e i ragazzi valsesiani eseguono alla perfezione tutto quello su cui abbiamo abbiamo lavorato in settimana e conduciamo in porta una vittoria importante concludendo l'ultimo periodo sul 7-20.
A voi l'analisi post partita di coach Marco Cardano:" Sono molto contento per come abbiamo affrontato la partita, concentrati e intensi per tutti i 40 minuti; non solo i ragazzi in campo, ma anche chi era in panchina ha dato il suo contributo,non siamo calati quando l'energia dei padroni di casa, grazie anche a un tifo caloroso, poteva spostare l'inerzia della partita.Abbiamo fatto un piccolo passo per costruire qualcosa di importante, ma ora dobbiamo stare concentrati perché ci aspettano altre tre battaglie! "
Prossimo appuntamento Mercoledì 4 Maggio partita in trasferta a Novara ( Viale Ferrucci 33) alle ore 19:15.
Forza ragazzi, continuate a combattere con grinta, carattere e cuore! Sempre.....
 
#GOOOOEAGLESS!!