News

VALSESIA BASKET CAMPIONATO UNDER 18 GOLD - GIRONE BLU- 8^ GIORNATA RITORNO

Sabato 16 Febbraio 2019 in Academy

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD - GIRONE BLU- 8^ GIORNATA RITORNO

 

ASD BASKET CLUB TRECATE B: 84

VALSESIA BASKET: 67

Parziali : 23-12; 40-30; 59-51.

 

Basket Club Trecate B: Cavallaro 1, Nocerino 2, Candida L. 6, Baculi 10, Candida F. 30, Cerina, Bertoletti 2, Liberti 2, Gramiglia 2, Ruffa 27, Di Leo 2.

Coach: Calcaterra.

 

Valsesia Basket: Robino 26, Borsa, Bellan (cap) 10, Rossi 7, Corradini 5, Colletto 2, Pavero 3, Angelino 7, Rabbi 2, Finotti 5.

Coach: Gianluca Porzio          Ass.coach: Francesco Gagliardini.

 

Arbitri: Sigg. Pirazzi e Raineri.

 

Stop esterno per Valsesia Basket che, nella 8^ giornata di ritorno del Campionato Under 18 Gold girone Blu, si è arresa alla compagine di ASD BASKET CLUB TRECATE B con il punteggio finale di 84-67.

Il commento di coach Gianluca Porzio: ” La partita di Trecate, con la conseguente sconfitta, ci fa sfumare l’idea di poter entrare nelle prime quattro e quindi di disputare il girone playoff. Sicuramente sono stati più bravi i nostri avversari (con una classifica totalmente diversa dalla nostra) a mettere in campo intensità ed energia. E’ indubbio che le assenze di Vercelli, di Lazzarin, di Avondo e Andrea Rabbi (in campo con la febbre) non ci abbiano aiutato. Ora lunedì prossimo (18 febbraio), partita abbastanza proibitiva con Trecate A, ma senza dubbio ci servirà per far partire e allenare una seconda fase che sicuramente vorremo onorare con impegno”.         

 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Porzio sarà lunedì 18 febbraio 2019, palla a due alle ore 19:30 al “Pala Loro Piana” di Borgosesia, dove sfideranno la compagine di ASD BASKET CLUB TRECATE A.

Forza ragazzi,

Sempre......

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket