News

VALSESIA BASKET: CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2019/2020!

Sabato 31 Agosto 2019 in Prima Squadra

 

La nuova stagione di Gessi Valsesia Basket partirà ufficialmente con la campagna abbonamenti “C’ERO, CI SONO, CI SARO!’” che sarà il filo conduttore della prossima stagione 2019-2020: l'intera Valsesia stretta intorno ai suoi colori, con grande orgoglio e senso di appartenenza! Da domenica 8 settembre i tifosi nero-arancio potranno infatti sottoscrivere il proprio abbonamento assicurandosi un posto al Pala “Loro Piana” di Borgosesia per il prossimo campionato.

L'abbonamento avrà il costo di euro 90 e comprenderà 14 partite casalinghe di Regular Season. Sarà inoltre possibile anche quest'anno riservare il proprio posto numerato al Pala "Loro Piana" per tutte le partite casalinghe al costo di euro 100. Con la sottoscrizione dell’abbonamento stagionale sarà dunque possibile usufruire di un notevole risparmio rispetto all'acquisto del singolo biglietto per le partite interne, oltre alla comodità e al vantaggio di avere sempre il posto riservato al Pala "Loro Piana".               

L'abbonamento sarà acquistabile a partire dall’8 settembre presso:

- PALA LORO PIANA  (Via Marconi, 34  a Borgosesia)  domenica 8 settembre in occasione della partita benefica pro Casa di Risposo Sant’Anna di Borgosesia Valsesia Basket vs Paffoni Fulgor Basket Omegna (palla a due ore 18:00).

 - TABACCHERIA LIBI  Via XX Settembre, 52/C  (Galleria Tre Re) Borgosesia (Vc)  tutti i giorni dopo l’8 settembre (orario negozio).

- Prima dell’esordio casalingo di Gessi Valsesia Basket vs Olimpo Basket Alba domenica 29/09/2019 ore 18:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia.

- INGRESSO SINGOLA PARTITA: euro 9,00

- INGRESSO GRATUITO ai minori di 18 anni

Cari tifosi, fate proprio il nuovo motto “C’ero, ci sono, ci sarò” !  Con voi affronteremo avvincenti sfide e  vivremo imperdibili emozioni: per questo saremmo particolarmente orgogliosi e felici di vedere sempre più gremito il Pala Loro Piana ad ogni partita e colorato ogni volta di nero-arancio! Il calore e l’affetto che i tifosi, insieme agli irriducibili Dunkers, hanno garantito nelle partite casalinghe degli Eagles, si sono rivelati come un autentico e irrinunciabile “sesto uomo in campo”: quest’anno, la consueta bolgia dovrà ulteriormente aumentare... e allora forza, continuate a restare al nostro fianco con il vostro sostegno e il vostro entusiasmo! 

Sempre...

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni 

Ufficio Stampa Valsesia Basket