News

VALSESIA BASKET CAMPIONATO UNDER 16 SILVER – SECONDA FASE – 7^ GIORNATA RITORNO (13°-20° POSTO)

Lunedì 17 Giugno 2019 in Academy

CAMPIONATO UNDER 16 SILVER – SECONDA FASE – 7^ GIORNATA RITORNO (13°-20° POSTO)

VALSESIA BASKET: 70

A.DIL. VENARIA REALE PALLACANESTRO: 42

Parziali : 16-5; 37-16; 58-26.

 

Valsesia Basket: Borsa 6, Piatto 8, Bressan, Andallah 18, Rossi 10, Paolinelli, Colletto 11, Pavero 14, Avondo 3.

Coach: Giovanni Gagliardini          Ass. coach: Emidio Piatto.

Venaria Reale Pallacanestro: Rocci 2, Mugnai 2, Saggese, Dialoia 2, Fregnan 1, Marcolin 13, Fiando 3, Bertolo 2, Guidi, Chaves 6, Sturma 7, Sette 4.

Coach: Bevilacqua

Arbitro: Sig. Furlan Matteo di Trivero (Bi).

 

Si conclude con un’altra bellissima ed importante vittoria, tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia, il Campionato Under 16 Silver delle giovani aquile di Valsesia Basket che hanno conquistato un ottimo referto rosa contro la compagine di A.DIL. VENARIA REALE PALLACANESTRO con il punteggio finale di 70-42.

Soddisfatto coach Giovanni Gagliardini: “ Abbiamo concluso con una bella vittoria contro Venaria Reale il campionato U16 Silver e abbiamo vinto anche il girone di seconda fase, ottenendo quindi un ottimo risultato. Alla fine della partita ho fatto i complimenti ai ragazzi: sono stati veramente bravi, perché con un girone così lungo non hanno assolutamente mollato per quanto riguarda l’atteggiamento e infatti poi i risultati sono arrivati. Anche in questa partita c’è stato spazio per tutti e dieci i ragazzi e poi alla fine del match c’è stata una bella festicciola organizzata dai genitori: un momento conviviale di fine stagione di aggregazione e di festa tutti insieme.”

 

Bravi ragazzi!

 

Sempre......

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket