News

UN NUOVO ARRIVO IN CASA GESSI VALSESIA BASKET!

Mercoledì 28 Febbraio 2018 in Ufficio Stampa

Foto di rito per Giorgio Castagno, nuovo arrivato in casa Gessi Valsesia Basket! Stupore tra le aquile valsesiane al termine dell’allenamento: in divisa da Eagles si è presentato questo personaggio, non proprio in perfetta forma, ma subito a suo agio tra i nuovi compagni di avventura.

Dopo la prima foto ufficiale, coach Domenico Bolignano ha rassicurato i suoi ragazzi: nessuno perderà il posto in squadra, il Dott. Giorgio Castagno è un nuovo, importante sponsor di Valsesia Basket.

Sollevati dalla comunicazione, i ragazzi hanno accolto Giorgio con l’allegria e le battute che contraddistinguono il gruppo: Renato Quartuccio ha subito proposto di fare una foto gogliardica e Giorgio ha accolto l’invito buttandosi tra le braccia di Gloria e Di Diomede.

 

Il Dott. Giorgio Castagno ormai da anni esercita la sua professione nello studio dentistico di Viale Fassò a Borgosesia e ha accolto l’invito dell’amico Emilio Ferrari, storico ex presidente del Coggiola e grande appassionato di basket, ad entrare nella grande famiglia di Gessi Valsesia Basket.

P.S.: La simpatia dei nostri ragazzi ha contagiato Giorgio, che ha comunicato alla società di aver deciso di offrire una seduta di igiene dentale a tutti i giocatori della prima squadra e a tutto lo staff. Grazie Giorgio!!

Valsesia Basket ringrazia di cuore il dott. Giorgio Castagno per la sposorizzazione alla società e per il supporto medico ai ragazzi e allo staff.

Benvenuto Giorgio, e sempre...... 

# GOOOEAGLESS!!

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket