News

VALSESIA BASKET: DOMANI SERA PRESENTAZIONE UFFICIALE PRIMA SQUADRA!

Giovedì 12 Settembre 2019 in Prima Squadra

Per il sesto anno consecutivo Valsesia Basket si appresta a partecipare al terzo campionato nazionale di basket: la serie B! La nuova, inedita squadra di coach Domenico Bolignano è già molto unita ed affiatata, ha molta voglia di farsi conoscere da tutti i valsesiani ed è per questo che è giunta l’ora della presentazione ufficiale!

 Domani sera, venerdì 13 Settembre, in Piazza Mazzini a Borgosesia alle ore 21:00, all’apertura della FESTA DELLO SPORT patrocinata dal Comune di Borgosesia ( Assessorato allo Sport ed Eventi e Manifestazioni), verranno presentate le due squadre cittadine Borgosesia Calcio e Gessi Valsesia Basket. Il presidente di Valsesia Basket Maurizio Ballarini insieme al suo vice Franco Gilardi e al team manager Alberto Zamara, saranno felici di svelare uno ad uno giocatori e staff di Valsesia Basket 2019-2020, affiancati dai responsabili della comunicazione Letizia Bertini e Marco Pimazzoni e dal loro attivissimo staff Comunicazione. I ragazzi del Settore Giovanile (che saranno presentati ufficialmente durante una prossima partita casalinga della prima squadra) faranno da cornice all’arrivo sul palco di coach Domenico Bolignano, del suo staff tecnico e del nuovo roster di Valsesia Basket. Prima della presentazione ufficiale della Prima squadra, verranno premiati i ragazzi delle giovanili che si sono distinti grazie al progetto - borsa di studio " Studiare e giocare a pallacanestro". 

Non vogliamo anticipare altro, i nostri nuovi ragazzi li conoscerete domani sera quando saranno accolti dal calore e dall’affetto dei propri tifosi e dall’immancabile ed insostituibile gruppo del tifo organizzato, i Dunkers, altro punto forte e indispensabile di Valsesia Basket!

Amici sportivi e non, vi aspettiamo dunque numerosi, calorosi e rumorosi domani sera nella stupenda cornice di  Piazza Mazzini a Borgosesia per conoscere, salutare ed applaudire i nostri fantastici ragazzi…. divertimento assicurato!

Sempre.......

# GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO 

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket