News

VALSESIA BASKET UNDER 16 REGIONALE – 4^ GIORNATA  ANDATA

Martedì 14 Novembre 2017 in Academy

UNDER 16 REGIONALE – 4^ GIORNATA  ANDATA

 

ECS CRESCENTINO: 46

VALSESIA BASKET:   69

 

CRESCENTINO: GARGIULO 3, VALLINO 3, ZANATTO, COMITO 2, BOGGIO 3, KECI, MICALI, DELLA MONICA 15, BOVIO 9, MATTEJA, SALUSSOLIA 3, RIGALDO 8.

COACH: AMMATTEIS


VALSESIA: ALLEGRINI 4, DELLA VEDOVA 7, VILLA 7, SCOZZARI, CORRADINI 6, BAROLI, PIZZI, ANGELINO 16, LAZZARIN 23, SAETTONE, RABBI 6, AIROLDI.

COACH: PORZIO

 

L’Under 16 di Valsesia Basket coglie un’altra vittoria, cala il poker e resta imbattuta, dopo l’impegnativa trasferta sul campo  dell'ECS Crescentino, con un punteggio finale che la dice lunga: 46-69.

Il commento di coach Porzio:" La partita più difficile che abbiamo giocato fino ad ora. Dopo un buon primo quarto, dove siamo riusciti a prendere un buon margine di vantaggio, non abbiamo giocato un buon secondo quarto,  dove siamo stati troppo frettolosi a prendere dei tiri e Crescentino ha ridotto il margine di svantaggio che aveva. Dopo l'intervallo, abbiamo difeso con molta più attenzione e molta più energia e abbiamo lasciato ai nostri avversari solo quattro punti in tutto il quarto e quindi siamo riusciti a prendere un ottimo margine di vantaggio per poter così giocare un ultimo quarto con rotazioni più lunghe, riuscendo comunque sempre a mantenere il solito vantaggio, quindi una nota sicuramente positiva di squadra".

Bravi ragazzi!

Prossimo appuntamento per le giovani aquile valsesiane stasera, 14 novembre  palla a due ore 20:00, al Pala "Loro Piana" di Borgosesia dove dovranno misurarsi con la compagine di Arona. Forza ragazzi, sempre.....

# GOOOOEAGLESS!!! 

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket