Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

VALSESIA BASKET UNDER 18 ELITE – 5^ GIORNATA RITORNO

Venerdì 2 Febbraio 2018 in ACADEMY

UNDER 18 ELITE – 5^ GIORNATA RITORNO

 

GESSI VALSESIA BASKET :  63 

A.S.D. PALLACANESTRO CIRIE’: 69

Parziali:  21-17;  15-11;  9-12 ; 12-17; 6-12.


VALSESIA BASKET: TARRICONE , FILIE’ 5, RUSSO 6, BELLAN, FINOTTI, ROBINO 18, LAZZARINI 4, VERCELLI 10, CANOVA 7 ,  BUSNELLI 13.

COACH: MARCO CARDANO.


A.S.D. PALLACANESTRO CIRIE’: CUSSIGH, PICCATI 8, BURI 19, VIANO 17, BIANCO 6, LELI 2, BIANCO, MELLI, PICATTO 2, ASMONE,BAIRO, ANGLESIO 15.

COACH: CHIADO’


Battuta d'arresto casalinga per i ragazzi di coach Cardano, che la scorsa settimana hanno dovuto alzare bandiera bianca contro la compagine di Ciriè con il punteggiof finale di 63-69, dopo una partita intensa e combattuta e finita all'overtime! 

Il commento di coach Marco Cardano:" Il primo tempo bene, la squadra ha giocato insieme passandosi molto la palla e difendendo con energia. Nel secondo tempo, Ciriè ha messo la zona e questo ci ha mandato in confusione. Abbiamo preso tiri che la zona concede, cioè tiri aperti da tre punti e tiri facili al ferro, mentre noi abbiamo smesso di fare canestro. Purtroppo loro sono riusciti anche a ribaltare la differenza canestri, quindi adesso saranno fondamentali per noi le ultime tre partite del girone di ritorno per far sì di potersi qualificare alla seconda fase del campionato Under 18 Elite. " 

Prossimo appuntamento per le giovani aquile sabato 3 febbraio 2018 a Vercelli,  palla a due ore 15:30, contro VERCELLI. Forza ragazzi, sempre.... 

# GOOEAGLESS!! 

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket