Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

VALSESIA BASKET CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2016-2017

Giovedì 8 Settembre 2016 in Prima Squadra

COMUNICATO STAMPA

Dopo aver raggiunto lo storico traguardo di semifinale playoff al campionato di serie B nazionale, VALSESIA BASKET ha allestito una squadra giovane, dinamica, talentuosa e spumeggiante! Tanti i volti nuovi, dal nuovo allenatore Marco Albanesi all’inedito roster con capitan Nicolò Gatti in prima linea, impazienti di far divertire il pubblico valsesiano e di mettere in campo la solita grinta, determinazione e cuore! Questa giovane squadra  ha bisogno di sostegno, quello che solo i tifosi nero-arancio riescono a dare con la loro passione e con tutto il calore di cui sono capaci. Quest’anno lo slogan che contraddistinguerà la campagna abbonamenti degli Eagles sarà : ” INSIEME PER VOLARE ANCORA IN ALTO! ” Con questo motto, Valsesia Basket è lieta di presentare la campagna abbonamenti della nuova stagione cestistica 2016- 2017. Infatti, se le aquile valsesiane sono riuscite a volare così in alto senza paura, è soprattutto merito del sesto uomo in campo, i tifosi , che mai hanno fatto mancare agli Eagles il proprio affetto e partecipazione! Quest'anno ospiteremo nel nostro palazzetto squadre ambiziose che puntano decise al salto di categoria e noi, con orgoglio e come sempre, faremo la nostra parte, andando a riempire le pagine sportive di tutti siti nazionali.

 La campagna abbonamenti partirà ufficialmente SABATO 17 SETTEMBRE 2016 quando, al Pala Loro Piana di Borgosesia alle ore 15:30, sarà presentata ufficialmente alla città e ai tifosi la nuova squadra di Valsesia Basket. A seguire alle ore 18:00 gli Eagles giocheranno una partita amichevole contro Angelico Biella; dopo la partita, per concludere in bellezza la serata, è stata organizzata dalla società una cena presso “ALLA FONTE” di Prato Sesia (No), alla quale possono partecipare tutti, insieme alla squadra degli Eagles, staff tecnico e dirigenza valsesiana, previa prenotazione entro e non oltre mercoledì 14 settembre 2016 contattando Paola (responsabile eventi e manifestazioni) al n° 347 6060610. Il costo della cena è di euro 20 per gli adulti, euro 10 per i bambini fino ai 10 anni e euro 15 dai 10 ai 16 anni.

 

  • ABBONAMENTO  euro 70,00 per tutte le partite casalinghe ( post-season esclusa)

       .      Ingresso singola partita euro 7,00 

  • Ingresso gratuito ai minori di 18 anni

 

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso:

 

  • GAZEBO GESSI, presente al Pala Loro Piana di Borgosesia Sabato17 settembre 2016, in occasione della presentazione della squadra degli Eagles con apertura ufficiale campagna abbonamenti 2015 -2016 ; inoltre sarà possibile acquistare il proprio abbonamento anche prima dell’esordio casalingo degli Eagles ( domenica 2/10/2016 ore 18:00 vs Pino Dragons Firenze).

 

       .      BORGOSESIA : presso Tabaccheria Libi – Piazza Cavour (Galleria Tre Re) tutti i giorni dopo il 17                          Settembre 2016

 

*Al ritiro dell’abbonamento sarà distribuito in omaggio il calendario della stagione 2016/17.

 

Cari tifosi, siamo ormai giunti ai nastri di partenza: affronteremo insieme sfide e avventure e vivremo grandi emozioni! Dobbiamo assolutamente riempire il Palazzetto, colorarlo di nero-arancio e onorare la nostra maglia! In questi anni il supporto dei tifosi valsesiani non è mai mancato, anzi! Il calore e l’affetto che gli spettatori hanno garantito nelle partite casalinghe degli Eagles, si sono rivelati un autentico e irrinunciabile “sesto uomo in campo”! Quest’anno, la consueta e piacevole bolgia dovrà ulteriormente aumentare: lo spettacolo è assicurato e voi, cari tifosi, cercate di non perdervi neanche una partita dei vostri beniamini! Come assicurarvi un posto sicuro al Pala Loro Piana? Semplicemente abbonandovi!! E allora forza, continuate a restare al nostro fianco, con il vostro sostegno e il vostro entusiasmo, per vivere tutti insieme una stagione che si prospetta essere combattuta, vibrante ed imperdibile! Sempre…….

# GOOOOO EAGLES!!!