News

ARRIVA LTC SANGIORGESE...PRE-PARTITA VALSESIA BASKET VS LTC SANGIORGESE.

Sabato 1 Aprile 2017 in Prima Squadra

 

Valsesia Basket torna domani sera sul parquet amico del Pala Loro Piana per sfidare Ltc Sangiorgese con un unico obiettivo: la vittoria. La squadra di coach Marco Albanesi ha lavorato in questi giorni tanto, a fondo, con attenzione e concentrazione (in questa faticosa settimana che l’ha vista reduce da due difficili trasferte con, purtroppo, due sconfitte consecutive), per recuperare le energie mentali e fisiche e per affrontare al meglio questo importante match, che potrebbe essere decisivo per chiudere la stagione regolare tra le prime otto.  

La Sangio è squadra tosta e molto determinata, particolarmente cara a coach Albanesi, visto che a San Giorgio su Legnano l’allenatore nero-arancio ci rimasto per ben sette stagioni, regalando ai tifosi lombardi anche molte soddisfazioni, ma in campo non ci sarà tempo per sentimentalismi: la posta in gioco è troppo importante. Puntuale come sempre, il commento pre-partita di Francesco Gagliardini, assistant coach degli Eagles:” Domenica sera arriva Sangiorgese, dove gioca il nostro ex Simone Tomasini, una squadra che ha vinto due delle ultime tre partite. E’ una squadra con giocatori di esperienza, come Benzoni e Priuli, ma anche di talento ed energia. La Sangiorgese arriverà a Borgosesia per giocare una partita vera, dove sono in palio punti importanti, sia per noi che per loro. Inoltre noi non possiamo permetterci di perdere altri punti, dopo gli stop di Omegna e Firenze. Ora saranno quattro finali che decideranno la stagione”.    

Senza dubbio sarà una gara intensa, nella quale i nostri avversari proveranno a dare il massimo, mentre gli Eagles non possono assolutamente permettersi di abbassare la guardia, ma dovranno tentare di avere un approccio positivo e grintoso al match come quello messo in campo contro Varese. L’appuntamento imperdibile contro i lombardi è per domani, con palla a due alle ore 18, al Pala Loro Piana di Borgosesia.

Popolo nero-arancio, tutti al palazzetto per continuare a sostenere e incoraggiare i nostri ragazzi! Ora più che mai hanno bisogno del vostro immancabile tifo e del vostro insostituibile affetto! Sempre, per sempre………

# GOOOOEAGLESS!!

 

http://www.valsesiabasket.it/

                             Maria Letizia Bertini (Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)

                                  Marco Pimazzoni (Vice Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)