News

ARRIVA CECINA....PRE-PARTITA VALSESIA BASKET vs BASKET CECINA

Martedì 16 Febbraio 2016 in Prima Squadra

CAMPIONATO SERIE B      GIRONE A        22 ^ GIORNATA

Con ancora nel cuore la straordinaria impresa degli Eagles contro Tramec Cento, i tifosi valsesiani sono chiamati a raccolta mercoledì sera, 17 febbraio 2016 alle ore 21:00 (turno infrasettimanale di campionato serie B girone A), per sostenere i ragazzi di coach Pansa che ospiteranno al "Pala Loro Piana" di Borgosesiala compagine toscana di  Basket Cecina, squadra compatta e molto ben strutturata, attualmente terza forza del campionato all’inseguimento di Piacenza e della capolista Forlì. Gli Eagles, in questi pochi giorni a disposizione per preparare al meglio la gara, si sono allenati duramente con intensità, applicazione ed entusiasmo e sono pronti per affrontare con grinta, energia e cuore questo difficile match.

 Ma ecco l’attenta analisi pre-partita di coach Lorenzo Pansa:”  Cecina è squadra molto solida, figlia di un progetto di continuità giunto ormai al quarto anno: fanno dell'intensità difensiva e della pericolosità realizzativa diffusa le proprie principali armi. Dovremo avere grande qualità in attacco per superare la loro aggressività, mentre dovremo essere pronti e solidi in cinque difensivamente per opporci al loro "giocare insieme".

La cabina di regia è occupata dal giovane e talentuoso Caroti e dall'esperto Bruni, mentre tra gli esterni spicca il talento e la freschezza di Toscano e Del Testa e l'esperienza di Zaccariello maturata in tanti anni di serie A2 e B1. Sotto canestro – conclude coach Pansa - l'energia di Fratto e Medizza e il talento di Gambolati, rendono il reparto lunghi uno dei più solidi della categoria”.

Tifosi valsesiani, ci sarete tutti a tifare per i vostri beniamini? Loro vi aspettano numerosi, rumorosi ed affettuosi come sempre! E riempiamolo, questo Palazzetto! Insieme, ora più che mai grideremo…..

# GOOOEAGLESS!!