News

VALSESIA BASKET UNDER 16 SILVER 4^GIORNATA ANDATA (GIRONE ROSSO)

Martedì 6 Novembre 2018 in Academy

CAMPIONATO UNDER 16 SILVER - GIRONE ROSSO - 4^ GIORNATA ANDATA

 

BASKET FULGOR OMEGNA: 52

VALSESIA BASKET: 67

Parziali: 12-16; 21-31; 41-50.

Basket Fulgor Omegna: Pirazzi 12, Bionda 3, Acifera 5, Locatelli 2, Trapani, Isotta 2, El Yadini 11, Lama 2, Fondacaro 6, Mureddu 5, Brocca 4.

Coach: Belletti.

Valsesia Basket: Borsa 7, Piatto 2, Veziaga 6, Andallah 18,  Paolinelli 4, Bressan 2,  Colletto 27, Barreca 1 .

Coach: Giovanni Gagliardini          Ass. coach: Emidio Piatto

 

Nella 4^ giornata di campionato, Valsesia Basket Under 16 Silver ( girone rosso) guidata da coach Giovanni Gagliardini ha conquistato una bella vittoria esterna, superando con grinta e carattere la formazione di casa Basket Fulgor Omegna con il punteggio finale di 52-67.

Il commento di coach Giovanni Gagliardini : “ E' stata davvero una gran bella partita quella disputata dai  miei ragazzi che, nonostante la squadra fosse rimaneggiata causa le assenze di Rossi, Pavero, Balzano e Sotelo e con solo otto giocatori a disposizione, sono riusciti a conquistare i due punti. Tutti e otto i giocatori hanno dato veramente tanto, riuscendo a vincere la partita soprattutto andando a canestro con i lunghi, con Colletto e Tofik (Andallah) che sono stati davvero bravissimi. Un grande plauso a tutti gli energici otto atleti che si sono sacrificati e che sono riusciti a vincere in trasferta con una situazione di squadra in emergenza. Una vittoria che fa sicuramente bene al morale del gruppo e rafforza il rapporto di squadra. Sono molto contento e soddisfatto, ma ora testa al prossimo impegno casalingo contro College B".   

Prossimo appuntamento per le giovani aquile valsesiane sarà tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia, lunedì 12 novembre 2018, palla a due alle ore 19:30 vs COLLEGE BASKETBALL B. Forza ragazzi,

Sempre......

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket