Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

VALSESIA BASKET CAMPIONATO UNDER 18 GOLD - GIRONE BLU- 5^ GIORNATA ANDATA

Venerdì 9 Novembre 2018 in Academy

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD - GIRONE BLU- 5^ GIORNATA ANDATA

 

VALSESIA BASKET: 67

COLLEGE BASKETBALL A: 74

 

Valsesia: Robino 26, Pirrone, Bellan (cap) 6, Corradini, Finotti 8, Pavero, Angelino 3, Lazzarin 2, Rabbi 12, Vercelli 10.

Coach: Gianluca Porzio          Ass.coach: Francesco Gagliardini  

 

College Basketball A: Giustina 13, Giacomelli 4, Ravasi 7, Romerio 4, Pollastro 16, Caruso 9, Mauri 6, Benesshraoui 15, Ferrari.

Coach: Bussola.     

 

Ancora uno stop per Valsesia Basket - Under 18 Gold di coach Gianluca Porzio che, nella quinta giornata di campionato, tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia, ha dovuto arrendersi di misura all’energica compagine di College Basketball A con il punteggio finale di 67-74.

Il commento di coach Gianluca Porzio:” Contro College Borgomanero usciamo con una sconfitta di misura, ma sicuramente abbiamo messo in campo energia e giocato la miglior prestazione contro la miglior squadra che abbiamo incontrato finora e che sarà una delle favorite per vincere almeno il girone. I nostri miglioramenti si vedono e il lavoro in palestra inizia a dare buoni frutti. In questo match, abbiamo commesso troppi errori da sotto canestro e questo alla distanza ci ha penalizzato .

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Porzio, mercoledì 14 novembre 2018, palla a due alle ore 21:15 al Palasport (Via Custoza, 9) di Galliate (No) dove incontreranno la squadra di casa, BASKET GALLIATE A.S.D.   Forza, ragazzi,

Sempre......

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket