News

VERSO SAN MINIATO… PRE PARTITA BLUKART ETRUSCA BASKET SAN MINIATO VS VALSESIA BASKET.

Domenica 27 Gennaio 2019 in Prima Squadra

 

Insidiosa e impegnativa trasferta per i ragazzi di coach Domenico Bolignano che, dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro Cecina , affronteranno questa sera alle ore 18:00 al Pala Fontevivo di San Miniato (Siena), la coriacea compagine di Blukart Etrusca Basket San Miniato, attualmente al quarto posto in classifica di Serie B girone A e che sta attraversando un periodo di forma davvero straordinario, nonostante lo stop esterno della settimana scorsa contro la capolista Omegna.

In avvicinamento a questo importante test, ci affidiamo all'analisi pre-partita di Alberto Zamara, Team Manager di Valsesia Basket: " Trasferta delicata quella di stasera a San Miniato, sia per il valore dei nostri avversari sia per la posizione in classifica che occupano. Arriviamo da una prestazione molto brutta tra le nostre e, per questo motivo, siamo chiamati ad una prova di riscatto, fatta di carattere e tanto cuore. Abbiamo svolto una buona settimana di lavoro a ranghi completi curando, come al solito, i dettagli e le nostre imperfezioni. Questa sera dobbiamo essere particolarmente bravi e attenti a limitare soprattutto Lasagni e le sue “zingarate” in penetrazione, evitando anche di subire tiri dall’arco, dove i loro esterni viaggiano a medie alte. Sono convinto che stasera scenderanno in campo i ragazzi di qualche settimana fa, con le loro facce da sbarbati e con la voglia che hanno sempre dimostrato. Finisco con una frase a cui ho sempre creduto : ” Non vi è sconfitta nel cuore di chi lotta! ” Goooeagles!   ".

E allora, forza ragazzi!! Un grande in bocca al lupo per il match di stasera e anche in Toscana vi accompagni il nostro più affettuoso ed incoraggiante...

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket