News

VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 16 GOLD (GIRONE BLU) 6^ GIORNATA RITORNO.

Martedì 21 Gennaio 2020 in Academy

 

CAMPIONATO UNDER 16 GOLD (GIRONE BLU) 6^ GIORNATA RITORNO.

 

LETTERA 22 ASD - VALSESIA BASKET: 50-59.

Parziali: 20-13; 35-28, 40-49. 

LETTERA 22 ASD: Casati 6, Boschetti 3, Di Silvestro 10, Costenaro, Pollono 8, Campanale 6, Baldi, Sibilo, Liore, Lovisolo 3, Rendinello 12, Patrucco 2. 

Coach: Ferraris. 

VALSESIA BASKET: Scalvini 15, Ferro 10, Gugliermina 3, Gambaro 2, Ghiani 8, Varbaro, Rotti 21. 

Coach: Giovanni Gagliardini.                               Ass. Coach: Antonio D’Angella.

Arbitri: Sigg. Notari Mattia di Aosta e Guglielminotti Canun Alessio di Biella. 

Grande impresa per i ragazzi di GESSI VALSESIA BASKET U16 di coach Giovanni Gagliardini che, nonostante le numerose assenze e defezioni causa influenze stagionali e in panca presenti solo 7 indomiti giocatori, hanno espugnato con grande grinta, coraggio e cuore il Palazzetto "Istituto Cena" di Ivrea, dove si sono imposti alla compagine di casa LETTERA 22 A.S.D. con il punteggio finale di 50-59. Bravi ragazzi! 

Il commento di coach Giovanni Gagliardini: " I ragazzi sono stati davvero bravi: eravamo solo in sette causa influenze e l'indisponibiltà di due giocatori, però i ragazzi sono stati sul pezzo fino alla fine. Siamo andati in svantaggio nel primo tempo poi abbiamo giocato punto a punto facendo il break al terzo quarto, siamo scappati di una decina di punti  e poi l'abbiamo gestita fino alla sirena finale. Complimenti ai ragazzi!"  

Prossimo appuntamento per i ragazzi valsesiani è fissato per domenica 26 Gennaio 2020, palla a due alle ore 18:00, presso le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia, che vedranno contrapporsi Valsesia Basket e la compagine ASD Basket Club Trecate, nell'ultima partita del girone di ritorno. In bocca al lupo! Forza ragazzi, sempre....

 #GOOOEAGLES

#CEROCISONOCISARO

#ILVALSESIABASKETSONOIO 

Comunicazione Valsesia Basket.