News

GESSI CASTIGA BRA ED E' IN SEMI-FINALE PLAY-OFF!

Lunedì 5 Maggio 2014 in Prima Squadra

CAMPIONATO DNC GIRONE A 

PLAY-OFF GARA 2.

ABET BASKET BRA: 63

GESSI VALSESIA BASKET: 80

ABET BASKET BRA: Gramaglia 3, Giusto 22, Rinaldi 5, Tunzi 5, Maffeo 7, Gatto 4, Agazzani 5, Cagliero 8, Maccagno 4, Giuggia.

ALL. Alessandro Abbio.

GESSI VALSESIA BASKET:  Taffettani, Gallina, Picazio 32, Barbero 16, Somaschini, Radovanovic 16, Berardi NE, Castegnetti 10, Vercellino 4, Giadini 2.

ALL. Alberto Zambelli.

ARBITRI: Gabriele Campana e Matteo Sironi.


 

Gessi Valsesia inarrestabile: quarti di finale play-off senza bisogno di ricorrere alla "bella". La squadra di Zambelli, ha infatti dominato entrambe le prime due gare contro i cuneesi dell'Abet Bra. Un successo che conferma la superiorità delle aquile valsesiane  sia sul piano del ritmo  che  nel intensità di gioco. Nei primi due quarti i ragazzi di Abbio hanno provato in tutti i modi ad allungare, conducendo anche per diversi minuti, ma nella terza frazione i padroni di casa hanno dovuto alzare bandiera bianca. Nell'ultimo periodo i valsesiani hanno premuto sull'accelleratore, dilagando e producendo  un gioco proficuo. Da segnalare, in particolar modo, l'ottima prestazione di Picazio che mette a segno la bellezza di 32 punti e ottenendo la valutazione di 35. Un plauso a tutta la squadra che, come al solito, è riuscita a dimostrare ancora una volta il solito grande carattere, mettendoci grinta, determinazione e cuore. Bravi! Ora i ragazzi nero-arancio si preparano ad affrontare, nella prossima sfida per le semi-finali di play-off,  l' ABC Cantù, uscito anch'esso vittorioso con serie di 2-0 contro gli Amatori Savigliano. Prossimo appuntamento, dunque, domenica 11/05/2014 alle ore 18:00 presso il Pala Loro Piana di Borgosesia(VC). Dopo gara 1 di domenica, si proseguirà giovedì 15/05/2014 a Cantù, mentre l'eventuale "bella" si giocherà sabato 17/05/2014 alle ore 21:00 a Borgosesia(VC). Tifosi valsesiani tutti al palazzetto, domenica, a tifare per i nostri campioni.

SEMPRE GOOOOOOOO EAGLES!!!