News

VALSESIA BASKET CAMPIONATO UNDER 16 SILVER - GIRONE ROSSO - 5^ GIORNATA ANDATA

Mercoledì 14 Novembre 2018 in Academy

CAMPIONATO UNDER 16 SILVER - GIRONE ROSSO - 5^ GIORNATA ANDATA

 

VALSESIA BASKET: 70

COLLEGE BASKETBALL B: 52

Parziali: 27-8; 39-23; 59-33.

 

Valsesia Basket: Balzano, Borsa 3, Barreca, Piatto 2, Bressan, Veziaga 4, Sotelo 2, Andallah 16,  Paolinelli 2, Colletto 26, Pavero 15.

Coach: Giovanni Gagliardini          Ass. coach: Emidio Piatto

College Basketball B: Tinivella 2, Bonelli 8, Colangelo 2, Cigno 2, Gallo 10, Megna, Maruca 5, Vercelli 5, Bamberga 6, Perdon 6, Talini 2, De Biase 4.

Coach: Villa. 

 

Nella 5^ giornata di campionato Under 16 Silver ( girone rosso), gli aquilotti di coach Giovanni Gagliardini hanno conquistato, tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia, un’importante vittoria contro la formazione di College Basketball B, con il punteggio finale di 70-52.

Il commento di coach Giovanni Gagliardini : “ Partita molto ben interpretata dai miei ragazzi. Le rotazioni degli undici giocatori disponibili sono state ampie e tutti si sono impegnati a dare un concreto apporto alla squadra. Buon avvio di match con un parziale di 15-0 e poi la partita è stata condotta su ritmi veloci, con buone giocate da parte della mia squadra fino alla fine. Purtroppo non ha potuto scendere sul parquet Matteo Rossi a causa di un infortunio, vedremo se riusciremo a recuperarlo per il prossimo match. Avanti così, concentrati e con testa alla prossima partita in trasferta a Novara contro Basket La Lucciola”.

Prossimo appuntamento per le giovani aquile valsesiane sarà in trasferta a NOVARA Palestra Bellini – Via Crimea 12 - sabato 17 novembre 2018, palla a due alle ore 15:00, dove incontreranno la formazione di casa BASKET LA LUCCIOLA A.S.D

Forza ragazzi,

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket