News

VALSESIA BASKET UNDER 16 - 5^ GIORNATA DI ANDATA

Giovedì 16 Novembre 2017 in Academy

 

UNDER 16 REGIONALE – 4^ GIORNATA  ANDATA

 

VALSESIA BASKET : 70 

ARONA BASKET: 57

 

VALSESIA: ALLEGRINI 5, DELLA VEDOVA 7, VILLA, SCOZZARI 4, CORRADINI 11, PIZZI 2, ANGELINO 16, LAZZARINI 18, LORO LAMIA, RABBI 6, AIROLDI, SAETTONE 1.

COACH: PORZIO       ASS.COACH: PERUCCA

 

ARONA: OTTONE 6, VIOLA 9, CHINELLO 1, IULIANO 2, CLERICI 1, ALLOISO 13, CAPRA, CRIMELLA, INTELISANO 2, INVERSINI 1, FERRANTE 18, DIANA 4.

COACH: ROMERIO

 

 

L’Under 16 di Valsesia Basket conquista un’altra vittoria e resta imbattuta, dopo l’impegnativa partita di martedì scorso tra le mura amiche del Pala Loro Piana contro Arona Basket. I ragazzi di coch Porzio si sono imposti sulla compagine allenata da coach Romerio con il punteggio finale di 70-57.

Il commento di coach Porzio:" Non siamo ancora abituati a giocare due partite così ravvicinate e martedì l'abbiamo sicuramente visto: abbiamo disputato un buon secondo quarto, ma per il resto della partita siamo stati difensivamente distratti e poco rapidi in attacco. Ora abbiamo due settimane di tempo per preparare la prossima partita contro Novara; sarà una partita difficile, perchè sarà uno scontro al vertice della classifica ( anche Novara è ancora imbattuta n.d.r.), quindi sarà senza dubbio una partita importante e molto faticosa".

Bravi ragazzi!!

Quindi, come anticipato da coach Porzio, il prossimo appuntamento per le giovani aquile valsesiane è fissato per sabato 25 novembre, palla a due ore 17:00, in trasferta a Novara contro Novara Basket. Forza giovani aquile, continuate a volare! Sempre..... 

# GOOEAGLESS!!

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket