News

DA LIVORNO ARRIVA IL REGALO SOTTO L'ALBERO PER I TIFOSI VALSESIANI: GLI EAGLES SBANCANO IL PALA MACCHIA!

Domenica 24 Dicembre 2017 in Prima Squadra

CAMPIONATO DI SERIE B GIRONE A          15^ GIORNATA

 

 

 

LIBURNIA BASKET LIVORNO : 74

GESSI VALSESIA BASKET: 91

 

Le aquile valsesiane spiegano le ali e volano al sesto posto in classifica : si conclude con una bella vittoria il girone di andata del campionato di serie B girone A per i ragazzi di coach Domenico Bolignano, che ieri sera hanno espugnato con cuore ed energia lo storico Pala Macchia di Livorno contro Libertas Liburnia Livorno con il punteggio finale di 74-91. Con questa importante vittoria, Valsesia Basket sale a quota 16 punti con più uno in media inglese, che la colloca saldamente al sesto posto in classifica generale. Purtroppo, per mancato servizio di collegamento e statistiche da parte della società ospitante, al momento non siamo in grado di raccontarvi la partita e di fornirvi il punteggio di ogni singolo nostro giocatore e i dati partita. Pertanto ci scusiamo con i nostri amati tifosi, ai quali formuliamo i nostri più affettuosi auguri di Buon Natale e un ringraziamento sincero per l’attaccamento dimostrato alla squadra, con la quale scendono in campo nelle partite casalinghe con il loro immancabile tifo e il loro immutato affetto! Grazie!

Un grazie di cuore soprattutto ai nostri fantastici ragazzi, a coach Domenico Bolignano e a tutto lo staff tecnico per questo immenso e graditissimo regalo sotto l'albero!  Ora, la pausa delle festività consentirà ai nostri ragazzi di recuperare le forze, per prepararsi ad affrontare con energia e concentrazione un girone di ritorno che si preannuncia essere avvincente ed emozionante!

Cari tifosi, ci rivedremo presto, nel nuovo anno, al Pala Loro Piana di Borgosesia, dove tutti insieme grideremo con forza.....

 

# GOOOEAGLESS!!

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket