News

VERSO PIACENZA...PRE-PARTITA BAKERY PIACENZA vs VALSESIA BASKET.

Venerdì 15 Gennaio 2016 in Prima Squadra

CAMPIONATO SERIE B      GIRONE A        17 ^ GIORNATA 

Dopo la sosta di campionato dello scorso fine settimana per dare spazio all’All Star Game, gli Eagles, dopo qualche giorno di meritato riposo, sono tornati in palestra per riprendere a pieno ritmo gli allenamenti, in vista del match di sabato sera contro Piacenza, squadra di grande talento e tra le favorite per la promozione in A2. Inoltre, mercoledì sera i ragazzi di coach Pansa sono scesi sul parquet del Pala Loro Piana, per disputare un’amichevole contro Angelico Biella, partita a scopo benefico a favore di “Mensa Amica”. Ecco l’analisi pre-partita di coach Lorenzo Pansa :“ Piacenza è una squadra di grandissima qualità ed esperienza: rientrerà  contro di noi anche Gigi Dordei, che vanta una lunga carriera tra B1 e Legadue giocata ad altissimo livello.

Dovremo essere bravi ancora una volta a rompere il loro ritmo di gioco, superando una situazione di infermeria che ancora ci impedisce di essere al 100%.
La cabina di regia - continua Pansa - e' occupata da Giacomo Sanguinetti e Gasparin, giocatori che sanno abbinare capacità di playmaking ad una grande produttività offensiva. Mattia Magrini, Matteo Soragna e Fabio Cuccarese – conclude Lorenzo Pansa - rappresentano una batteria di esterni che pochi possono vantare, mentre Dordei e Infante compongono un reparto lunghi di grande taglia e di grandissimo talento, reparto che viene completato alla perfezione da Fin e Meschino.
Giocano una pallacanestro estremamente piacevole ed efficace, giocando insieme e leggendo puntualmente ciò che la difesa concede loro punendo le scelte con grande cinismo”.

Forza ragazzi, scendete in campo con grinta, carattere e cuore: sarà una sfida importante, ma non impossibile! Sempre…..

 

# GOOOEAGLESS!!