News

TABELLINI E COMMENTI PARTITE DEL FINE SETTIMANA TRIVERO BASKET (31 Gennaio/01 Febbraio 2015)

Lunedì 2 Febbraio 2015 in Ufficio Stampa

TRIVERO BASKET - ASD CHIVASSO : 62 – 52

(24-18 33-32 51-40)


 

Quinta vittoria consecutiva per l'Under 17 di Trivero. Oltre al referto rosa i giovani rossoblù hanno mostrato un ottimo gioco offensivo ed una difesa attenta, che dopo la pausa lunga ha concesso solamente venti punti a Chivasso. La partita inizia bene per i padroni di casa. Bevilacqua e Camatel sono i protagonisti della prima fuga. Trivero arriva ad avere una decina di punti di vantaggio e Chivasso si mette a zona per limitare l'attacco triverese. Il cambio di difesa porta i suoi frutti, ed i torinesi si riavvicinano nel secondo periodo, fino a superare i ragazzi di coach Di Biase. A tenere in partita Trivero ci pensa capitan Sasso, che, nonostante i problemi alla caviglia, mette la tripla che permette ai suoi di chiudere avanti il primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi i rossoblù prendono le misure alla zona avversaria e alzano l'intensità difensiva. Il vantaggio dei padroni di casa arriva ad una quindicina di punti con le triple di Furlan e Foglia. Nel finale Chivasso prova a rientrare, ma la vittoria non viene mai messa in discussione. Nella prossima giornata Trivero farà visita al Vigliano, si gioca venerdì alle 18.30.

Trivero: Barberis Organista 4, Foglia 5, Lorenzini, Bertoldo 3, De Lillo, Furlan 12, Sasso 3, Fila Robattino 4, Scaglia Rat 3, Camatel 13, Scarpa, Bevilacqua 15.

            Allenatore: Di Biase

Chivasso: Leto 9, Hilmi 4, Regis 5, Zanero 19, Bersano 4, Bosis, Cavallo, Vallero, Piras, Fracchiola 2, Tatti 4, Di Martino 5. Allenatore: Buffa