News

VALSESIA BASKET UNDER 18 REGIONALE – 2^ GIORNATA RITORNO

Giovedì 25 Gennaio 2018 in Academy

UNDER 18 REGIONALE – 2^ GIORNATA RITORNO

 

ROSMINI DOMODOSSOLA: 86 

GESSI VALSESIA BASKET:  48

Parziali: 21-17 – 58-26 – 76-35.

 

DOMODOSSOLA: BROCCA 13, CUZZOLIN 17, GUAGLIO, BELLIA 10, ZONCA 7, BELLARDI, DIGENNARO 8, BERNARDI 4, GUGLIELMINAZZI 18, CAMPANA 3, BIONDA 6.

COACH: FABBRI

 

VALSESIA BASKET: RUSSO 16, ROVEDONE 5, TIEPPO 3, TUCCI 3, MARINO 2, TORTA 2, SAGGINI 2, COTTURA 14, ANGELINO 2, ALLEGRINI, CORRADINI 1.

COACH: PIERGIORGIO CERRI

 

La seconda giornata di ritorno del campionato U18 Regionale, non sorride ai ragazzi di coach Cerri, che subiscono un brusco stop contro l'agguerrita compagine di Domodossola con il punteggio finale di 86-48 

Le dichiarazioni di coach Piergiorgio Cerri:" Brutta partita quella giocata dai miei ragazzi a  Domodossola, non tanto tecnicamente, ma con approccio mentale sbagliato. Partiti bene nel primo quarto, poi purtroppo i nostri soliti errori sia difensivi che offensivi, non ci hanno permesso di evitare questo risultato negativo. Sicuramente questa sconfitta è un brutto segnale che ci rende consapevoli che arrivare tra le prime quattro del girone non sarà più così facile come si pensava all'inizio. Speriamo, con un pò di fortuna e con i nostri mezzi, di riuscire ad entrare nelle prime quattro squadre. In generale possiamo solo fare un bel "mea culpa"su come abbiamo gestito il match, perchè se eseguivamo con attenzione quello che ci eravamo prefissati durante glia allenamenti settimanali, sicuramente avremmo potuto dire la nostra e non tornare a casa con una sconfitta così eclatante"! 

Prossimo appuntamento per le giovani aquile sarà al Pala Loro Piana di Borgosesia sabato 27 gennaio 2018, salto a due ore 18:00, contro la compagine di AOSTA.  

Forza ragazzi, sempre.....

# GOOOEAGLESS!

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket