News

DOMENICA A BIELMONTE ANGELICO BIELLA-GESSI VALSESIA!

Lunedì 22 Agosto 2016 in Prima Squadra

 

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

 

Sarà la Gessi Valsesia Basket, Club militante nel campionato di Serie B, la prima avversaria di preseason dell'Angelico Biella. Domenica 28 agosto, con palla a due alle ore 17.00, le due squadre piemontesi si affronteranno in amichevole sul parquet del Palasport di Bielmonte. Il test chiuderà la cinque giorni di ritiro in altura dei rossoblù e servirà ai ragazzi di coach Michele Carrea per riprendere confidenza con il ritmo partita, mentre per  i ragazzi di coach Albanesi sarà un test di conoscenza reciproca e la ricerca del giusto amalgama. Tifosi e appassionati potranno assistere all'incontro al costo di 8 euro a singolo biglietto (domenica la biglietteria del palazzetto aprirà alle ore 15.00). Prima e dopo il match, tutti i ristoranti della località sciistica biellese saranno felici di accogliere i tifosi delle due formazioni.

Marco Sambugaro, General Manager di Pallacanestro Biella, commenta: “Ripartiamo con grande entusiasmo e con un roster ringiovanito e desideroso di stupire. Queste amichevoli servono per smaltire i carichi di lavoro di inizio preparazione, mettere in pratica i primi meccanismi di gioco e conoscersi. Invito tutti i nostri tifosi a raggiungerci a Bielmonte e a sostenerci fin da subito con la stessa energia positiva di sempre”.

Il commento del General Manager di Valsesia Basket Matteo Regaldi: "Abbiamo iniziato da pochi giorni la preparazione, ma alcuni concetti sono stati già messi in campo da coach Albanesi: l'amichevole con Pallacanestro Biella, oltre a consolidare un'amicizia sportiva, ci servirà per iniziare a passarci la palla, conoscerci e prendere confidenza l'un l'altro. Abbiamo una squadra nuova, tutta da scoprire per i tifosi e tutta da amalgamare per lo staff, ma crediamo ci siano i presupposti per divertirsi anche questa stagione".

Tifosi valsesiani, vi aspettiamo numerosi! Iniziate sin da ora a seguire e supportare i nostri ragazzi in questa prima partita amichevole di precampionato!

#GOOEAGLESS!!