News

VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 18 GOLD (GIRONE BLU) 5^ GIORNATA RITORNO

Sabato 25 Gennaio 2020 in Academy

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD - GIRONE BLU- 5^ GIORNATA RITORNO

 

 FULGOR OMEGNA-VALSESIA BASKET: 76-54

Parziali: 16-14; 34-27;52-37.

Fulgor Omegna: Garavaglia 3, Maulini 9, Barberis 13, Zanetta, Chiodo 2, Borrelli 2, Tedeschi 7, Spadone 13, Spina 2, Ranzani 13, Ramenghi 11, Martino .

Coach: Iodetti

Valsesia Basket: Rossi 9, Villa, Borsa, Allegrini 3, Corradini, Finotti, Pavero 11, Bellan 4, Angelino 6,Lazzarin 21.

Coach: Francesco Gagliardini

Arbitri: Rigon Elia di Bellinzago Novarese (NO), Quaranta Gabriele Maria di San Pietro Mosezzo (NO).

 

Battuta d’arresto per le nostre giovani aquile che, purtroppo, non hanno replicato il risultato dell’andata. Infatti, giovedì 23 gennaio, in trasferta contro la padrona di casa Fulgor Omegna hanno portato a termine la partita con il punteggio di 76-54. 


 (Foto di repertorio)

Il commento di coach Francesco Gagliardini: ” Omegna è una squadra che è cresciuta molto rispetto al girone di andata, come dimostrano i risultati, ma anche nella partita di giovedì. Squadra tosta, fisica e ben organizzata, sia in attacco che in difesa! Purtroppo non siamo riusciti a fare quello che volevamo in attacco, prendendo poche volte vantaggio a difesa schierata. Loro sono stati molto bravi a chiedere gli spazi e a collassare l'area mettendoci in difficoltà! Mi spiace per il risultato e per i ragazzi, che hanno comunque dato il massimo per provare a tornare a contatto nel quarto quarto anche in una situazione di emergenza, con 3 giocatori out e due che alle spalle avevano solamente due allenamenti".

Prossimo appuntamento per i ragazzi dell’ Under 18 Gold, giovedì 30 gennaio 2020, palla a due alle ore 19:30 tra le mura amiche del Pala Loro Piana dove incontreranno la compagine di Galliate. 

 

Forza ragazzi, sempre...

#GOOOEAGLES

#CEROCISONOCISARO

#ILVALSESIABASKETSONOIO 

Comunicazione Valsesia Basket