News

VERSO SAN GIORGIO SU LEGNANO... PRE PARTITA LTC SANGIORGESE VS GESSI VALSESIA BASKET

Venerdì 16 Febbraio 2018 in Prima Squadra

 

 

Un match ostico, su un campo difficile, contro un’avversaria in fiducia e determinata : è questa la sfida che attende i ragazzi di coach Domenico Bolignano domani sera, 18 febbraio 2018 palla a due alle ore 18:00, al PalaBertelli di San Giorgio Su Legnano (Mi), dove sfiderà l'agguerrita compagine della LTC Sangiorgese. Non sarà per gli Eagles una partita semplice: coach Domenico Bolignano dovrà fare i conti con le assenze importanti, dovute a infortuni, di Mattia Magrini e Matteo Martina; le aquile valsesiane dovranno pertanto raddoppiare le forze e fare quadrato, per difendere con "gli artigli" la qualificazione ai play off. 

Alla vigilia del match, l'accurata analisi pre partita del general manager degli Eagles Matteo Regaldi:Iniziamo la volata finale, che ci vedrà impegnati contro 7 squadre che ci seguono in classifica e la sola Omegna che, invece, ci precede. Saranno quindi quasi tutti degli scontri diretti, in cui dovremo essere sempre molto lucidi, anche in materia di "differenza canestri", per riuscire ad accedere ai playoff. Le trasferte appaiono parecchio complicate, in quanto affronteremo Sangiorgese, Cecina, Omegna e SanMiniato, con la volontà di provare comunque a portare a casa qualche punto anche lontano da Borgosesia. La prima trasferta, con la lanciatissima Sangiorgese (4 vittorie nelle ultime 5 partite) è sicuramente una sfida difficile, molto complicata, anche alla luce del fatto che non avremo la possibilità di schierare la nostra migliore squadra a causa degli infortuni (oltre al lungodegente Catakovic, anche Magrini e Martina non saranno del match). Tuttavia, il gruppo ha sempre saputo sopperire alle assenze o alle "giornate no" dei compagni, quindi ci aspettiamo la stessa cosa anche domani".

Tifosi valsesiani, se potete, domani sera seguite i nostri ragazzi in trasferta a San Giorgio Su Legnano! Il tifo e l'affetto dei propri tifosi sarà il loro miglior sostegno! Sempre .......

 

# GOOOOEAGLESS!!

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket