News

VALSESIA BASKET- EMERGENZA CORONAVIRUS: SCENDIAMO IN CAMPO ED AIUTIAMO "FONDAZIONE VALSESIA ONLUS"!

Lunedì 16 Marzo 2020 in Ufficio Stampa

Valsesia Basket invita dirigenti, tesserati, i propri tifosi, i simpatizzanti ed amanti della pallacanestro ad aderire alla raccolta fondi indetta dalla "FONDAZIONE VALSESIA ONLUS"  che ha la finalità di sostenere i nostri presidi ospedalieri territoriali e che è in prima linea in questa emergenza coronavirus. Tutto ciò che la Fondazione raccoglierà, verrà destinato all’acquisto di quattro respiratori per la terapia intensiva, un respiratore portatile che è utile al trasporto di persone, un apparecchio radiografico portatile necessario per non intasare le sale di radiografia e in più altri presidi sanitari e materiale monouso come mascherine, camici, guanti per i medici ed infermieri che sono coinvolti in questa emergenza.

La nostra attività sportiva è ferma, stare tutti a casa è l'invito a cui anche noi ci associamo ma riteniamo che ognuno, in base alle  proprie possibilità, debba, in questo particolare momento, aiutare chi sta lavorando per garantirci un servizio essenziale come la tutela della nostra salute.

Tifosi valsesiani, scendiamo in campo compatti per vincere quest’importante partita e dimostriamo che la Valsesia unita potrà raggiungere traguardi incredibili partecipando a questa raccolta fondi per combattere tutti insieme questa emergenza. Grazie di cuore!

 

#VALSESIABASKETFAMILY

#UNITISIVINCE

#IORESTOACASA

#DISTANTIMAUNITI

#VALSESIA

#CELAFAREMO