News

VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 18 SILVER (GIRONE ROSSO) 5^ GIORNATA ANDATA.

Giovedì 5 Dicembre 2019 in Academy

CAMPIONATO UNDER 18 SILVER (GIRONE ROSSO)  5^ GIORNATA ANDATA.

 

ASD BASKET S. MAURIZIO JACKED - GESSI VALSESIA BASKET: 46-43.

Parziali: 9-8,17-12, 5-14, 15-9. 

 

SAN MAURIZIO: Valentini 19, Torreggiani 12, Marini 4, Manni 2, Rigoni 2, Vercelli 4, Covoni 1, Parmigiani 2, Mona, Mirava.
Coach: Cerri.

GESSI VALSESIA BASKET: Airoldi 6, Scozzari 2, Saggini, Veziaga, Saettone 3, Paolinelli, Rege 11, Ronzani 13, Lora Lamia, Baroli 8.

Coach: Francesco Gagliardini.                       Ass. Coach: Emidio Piatto.

Arbitro: Sig. Colli Camillo di Trecate (No).

 

Si conclude con uno stop di misura la quinta ed ultima giornata di andata del Campionato U18 Silver Girone Rosso, nella quale San Maurizio Basket ha avuto la meglio su Valsesia Basket per 46-43.

Il commento di coach Francesco Gagliardini: "È stata una partita con una squadra più alla nostra portata e che avevamo già incontrato in amichevole all'inizio della stagione. Partita comunque difficile e di grande intensità su entrambi i lati del campo. E per questo voglio fare i complimenti ai ragazzi. Siamo stati bravi a rientrare nel terzo quarto grazie a una buona corsa e a buone letture difensive. Dobbiamo sicuramente migliorare l'approccio alle partite e cercare di essere più cinici nel finale di partita, dove non sempre siamo così lucidi".

Il prossimo appuntamento per i ragazzi valsesiani è fissato per sabato 7 Dicembre alle ore 20:00, in trasferta a Novara, presso la Palestra Don Bosco- Viale Ferrucci 33. La prima partita del girone di ritorno vedrà infatti contrapporsi VALSESIA BASKET e la squadra di casa  NOVARA BASKET A.S.D. In bocca al lupo! Forza ragazzi, sempre....

#GOOOEAGLES

#CEROCISONOCISARO

#ILVALSESIABASKETSONOIO 

Comunicazione Valsesia Basket.