Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

GLI EAGLES CONQUISTANO IL TORNEO QUADRANGOLARE “CITTA’ DI DESIO”!!

Domenica 11 Settembre 2016 in Prima Squadra

LTC SANGIORGESE : 70

VALSESIA BASKET  : 84

Parziali: 18-21; 40-43; 63-53

 

SANGIORGESE: Tommei 21, Tomasini 17, Nuchlich 3, Cuccarese 8, Priuli 11, Rossi 4, Dushi, Ponzelletti 3, De Conto, Toso 3.   Coach: Picarelli

VALSESIA BASKET: Gay 13, Savoldelli 6, Cozzoli 20, Gatti 11, Lenti 7, Mercante 16, Molteni 6, Bertotti, Bashtannyk 5, Caversazio ne.   Coach: Marco Albanesi.

 

Ieri sera i ragazzi di coach Marco Albanesi sono tornati in Valsesia con in tasca la vittoria contro la Sangiorgese, che è valsa la conquista del Torneo quadrangolare di Desio. La condizione fisica dei ragazzi valsesiani è apparsa decisamente in ascesa, il morale, dopo queste due intense giornate di basket, sicuramente alle stelle:    un'importante ineizione di fiducia per gli Eagles, che lascia la piacevole sensazione che le prime settimane di duro lavoro al Pala Loro Piana agli ordini dello staff tecnico valsesiano, inizino a produrre ottimi frutti. Contro la Sangiorgese, guidata per ben sette anni consecutivi da coach Albanesi, si è vista un'ottima squadra, con Cozzoli e Gatti vere "bocche da fuoco" ( 31 punti a testa nelle due partite giocate) : dopo un primo e secondo periodo sostanzialmente in equilibrio, dal terzo quarto e fino alla fine del match la compagine valsesiana inserisce il turbo e va a prendersi con grinta e determinazione la vittoria sulla "Sangio". Bravi ragazzi!

Prossimo appuntamento per i ragazzi del presidente Minoli è per sabato 17 settembre 2016, quando la squadra valsesiana verrà presentata ufficialmente alle ore 15:30; a seguire la partita amichevole contro Angelico Biella alle ore 18:00. La serata si concluderà con una cena con squadra e tifosi, presso il ristorante "Alla Fonte" di Prato Sesia. Chi volesse partecipare è ancora in tempo: basta contattare Paola (responsabile eventi e manifestazioni)  al 347 6060610 entro e non oltre mercoledì 14 settembre. Ricordiamo che il costo della cena è di 20 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini fino a 10 anni e 15 euro per i ragazzi dai 10 ai 16 anni. 

Vi attendiamo numerosi!!! Sempre.......

 GOOOOEAGLESS!!