News

VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 18 GOLD (GIRONE BLU) 9^ GIORNATA ANDATA

Martedì 10 Dicembre 2019 in Academy

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD (GIRONE BLU) 9^ GIORNATA ANDATA

ASD Novara San Giacomo: 84

VALSESIA BASKET: 85

ASD Novara San Giacomo: Cancellieri 12, Valenti F. 39, Valenti G. 19, Di Matteo 2, Jaiteh, Taskiran, Yumrutas 12.

Coach: Valente

Valsesia Basket: Rossi 26, Borsa, Allegrini 5, Finotti 2, Pavero 12, Bellan 5, Avondo 11, Angelino 6, Lazzarin 18, Andallah.

Coach: Domenico Bolignano  Ass. coach: Francesco Gagliardini

Arbitri: Rigoni Elia di Bellinzago Novarese (NO) e Quattrocchi Simone di Galliate (NO).




 

Vittoria in trasferta per la squadra di  VALSESIA BASKET Under 18 Gold (girone blu) che, nell’ultima giornata di andata, ha combattuto per quattro periodi più un over-time, vincendo contro la formazione di casa ASD NOVARA SAN GIACOMO con il punteggio finale di 85-84.

Il commento di coach Domenico Bolignano:” E' stata una gara particolare, i ragazzi sembravano provati fisicamente, infatti abbiamo fatto fatica ad affrontare la partita in ritmo come succede solitamente. Nonostante tutto, ((infortuni, uscite per falli) i ragazzi sono riusciti ad affrontare le difficoltà ed a vincere una gara importantissima dopo un supplementare. Chiudiamo il girone di andata con quattro vittorie ed una crescita di squadra esponenziale partita dopo partita .”

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Bolignano è fissato per mercoledì 11 dicembre, palla a due ore 20.30, al Palacima- Lungo Tanaro S. Martino - Alessandria contro A.S. DIL. IL CANESTRO. Forza aquile, continuate a volare!

 


Sempre...

#GOOOEAGLES

#CEROCISONOCISARO

#ILVALSESIABASKETSONOIO 

Comunicazione Valsesia Basket