News

VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 18 GOLD (GIRONE BLU) 2^ GIORNATA ANDATA

Venerdì 18 Ottobre 2019 in Academy

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD (GIRONE BLU) - 2^ GIORNATA ANDATA

Nella 2^ giornata di campionato, Valsesia Basket Under 18 Gold ( girone blu ) di coach Domenico Bolignano si è arresa contro la formazione di casa A.S.D. Oleggio Junior Basket con il punteggio finale di 81-57.

A.S.D. OLEGGIO JUNIOR BASKET: 81

VALSESIA BASKET: 57

Parziali: 22-14; 38-28; 71-39.

Oleggio: Franchini 7, Valerio, Delsale 4, Bazzani 8, Abramonte, Dalle Carbonare 2, Frison 2, Masella 2, Angelino 10, Mosele 16, Pellicciari 22, Somaschini 8.

Coach: Mattea

Valsesia Basket: Lazzarin 11, Rossi 12, Villa, Borsa, Allegrini 2, Corradini 5, Pavero 6, Bellan 10, Avondo 5, Angelino 6.

Coach: Domenico Bolignano      Ass. coach: Francesco Gagliardini

Arbitri: Mamone Leo di Novara (NO), Quattrocchi Simone di Galliate (NO)

 

Il commento di coach Domenico Bolignano: ”Gara che ha subito evidenziato la differenza fisica e tecnica tra la le due squadre; nonostante il punteggio finale i ragazzi hanno provato a mettere a frutto il lavoro settimanale, anche, se a volte, si sono scontrati con il diverso livello degli avversari. Continua a maggior ragione dopo una sconfitta, il processo di apprendimento e di attitudine ad allenarsi per il raggiungimento degli obiettivi di crescita tecnica e mentale, questa gara da un’ulteriore consapevolezza dell’importanza del lavoro da svolgere per accorciare la differenza riscontrata sul campo.”

Prossimo appuntamento per le giovani aquile valsesiane è fissato per giovedì 24 ottobre, palla a due ore 19.30, in casa contro Pallacanestro Tortona. Forza giovani aquile, continuate a volare! Bravi ragazzi, sempre........

#GOOOEAGLES

#CEROCISONOCISARO

#ILVALSESIABASKETSONOIO 

Comunicazione Valsesia Basket