News

UNDER 16 VALSESIA BASKET

Martedì 9 Febbraio 2016

 

BIELLA:  74

VALSESIA BASKET:  86

Parziali : 19-21; 16-21; 20-20; 19-24.

 

BIELLATasca 16, Veronese 25, Nevolo 8, Mello Rella, Serrano 4, Pianella, Anselmetti 8, Mantovani 2,  D'Urso 4, Gaia 7, Cabiati, Bianco
 
VALSESIA: El Marfech, Messina 16, Filiè 3, Da Silva 2, Torta, Giglia 13, Russo 6, Vercelli 23, Canova 8, Tarricone 15, Cottura.
 

Nonostante una prestazione non in linea con le ottime precedenti uscite, i giovani aquilotti portano a casa la sesta vittoria consecutiva sul difficile campo dei pari età di Biella, squadra appaiata nelle zone alte della classifica. Partita molto nervosa, caratterizzata da diversi errori da una parte e dell'altra. Difficile vedere trame di gioco su entrambi fronti, dove  gli attacchi prevalgono sulle difese soprattutto nei primi secondi dei possessi, in situazioni di 1c1 con e senza palla. Un po' più solidi i giovani valsesiani, che nonostante le distrazioni difensive, hanno maggiori terminali offensivi che consentono loro di guidare la partita dal primo all'ultimo minuto. E' ancora la maggiore freschezza fisica nel finale a permettere agli aquilotti di portare a casa in scioltezza una gara che vale il terzo posto in classifica in solitaria.

Prossimo appuntamento domenica 14 febbraio in casa contro Omegna.
 
# GOOOOEAGLESS!!