Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

VALSESIA BASKET UNDER 16 REGIONALE – 1^ GIORNATA RITORNO

Giovedì 25 Gennaio 2018 in ACADEMY

UNDER 16 REGIONALE – 1^ GIORNATA RITORNO

 

VERCELLI RICE BASKET :   55

GESSI VALSESIA BASKET : 62

 

VERCELLI RICE : BAOLIERO 6, PESACROLO, BOSSOLA 4, GAGNONE 17, EL HAMMATI 3, PROVERA 14, ADYLOSA, GIRATOIO 11, CATTANEO.

COACH: CLAUDIO CAROFIGLIO

 

VALSESIA BASKET : ALLEGRINI 2, DELLA VEDOVA 2, VILLA 2, SCOZZARI 4, CORRADINI 6, PIZZI 4, ANGELINO 14, LAZZARINI 21, SAETTONE, RABBI 5, BAROLI 2, AIROLDI.

COACH: GIANLUCA PORZIO

 

Inizia bene il girone di ritorno per i ragazzi di coach Porzio, che domenica scorsa sono tornati dalla trasferta di Vercelli con in tasca un importante referto rosa. Partita bella e combattuta, ma ad avere la meglio è stata Valsesia Basket che ha meritatamente vinto la gara contro Vercelli Rice con il risultato finale di 55-62.

Le dichiarazioni post partita di coach Gianluca Porzio:"La partita con Vercelli Rice è stata entusiasmante e molto combattuta. Loro sono stati bravi a cercare di togliere ad alcuni dei miei giocatori le loro abitudini e a proporre diversi tipi di difesa. E'stato un match giocato punto a punto fino a cavallo del terzo e quarto periodo dove, a quel punto, siamo stati bravi noi a giocare contro la loro pressione con il passaggio e non con il palleggio. Questa cosa ci ha permesso di prendere un margine di una quindicina di punti e di riuscire a chiudere a roster lunghi e abbastanza tranquillamente la partita".

Prossimo appuntamento per gli aquilotti, domenica 28 gennaio 2018, tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia, palla a due ore 17, dove affronteranno la squadra di VIGLIANO BIELLESE.

Forza ragazzi, sempre......

# GOOEAGLESS! 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket