News

VALSESIA BASKET CAMPIONATO UNDER 16 SILVER - GIRONE ROSSO - 5^ GIORNATA RITORNO

Venerdì 1 Febbraio 2019 in Academy

CAMPIONATO UNDER 16 SILVER - GIRONE ROSSO - 5^ GIORNATA RITORNO

COLLEGE BASKETBALL B : 48

VALSESIA BASKET: 58

Parziali: 9-21; 21-35; 34-47.

 

College Basketball B: Tinivella 2, Regalli 4, Colangelo 13, Gallo 7, Vicario 4, Popa 4, Regna, Vercelli 1, Bamberga 3, Perdon 7, Talini 3, De Biasi.

Coach: Maurizio Giadini

Valsesia Basket: Balzano, Borsa 2, Avondo 5, Barreca 2, Piatto 3, Bressan 2, Veziaga 2, Andallah 1, Rossi 19,  Paolinelli, Colletto 12, Pavero 10.

Coach: Giovanni Gagliardini          Ass. coach: Emidio Piatto.

Arbitro: Sig. Raineri.

Ancora un successo per Valsesia Basket Under 16 Silver che domenica scorsa, in trasferta a Borgomanero al Palacadorna, nella quinta giornata di ritorno del campionato U16 Silver (Girone Rosso), ha inanellato la terza vittoria consecutiva, imponendosi sulla compagine di casa College Basketball B con il punteggio finale di 48-58

 

 Non del tutto soddisfatto coach Giovanni Gagliardini ” Buon primo quarto (9-21 per noi), dopodichè non una gran partita da parte nostra, perché l’atteggiamento dei ragazzi non è stato da gran lottatori, oserei dire quasi remissivo. Sicuramente c’era un gran divario tra le due squadre (loro sono ultimi in classifica), ma questo non vuol dire nulla: loro si buttavano su ogni pallone, mentre noi direi proprio di no. Comunque rotazione a dodici di tutti i giocatori convocati e scesi in campo: è chiaro che ci vorrà da parte della mia squadra un po’ di motivazione in più e un atteggiamento migliore e più positivo nelle partite, anche se sono semplici, anche perché arriveranno quelle più difficili già con la prossima partita casalinga con Basket La Lucciola ( all’andata a Novara avevamo perso): sarà un altro tipo di match e quindi dai ragazzi mi aspetto un approccio diverso ” .

 

Prossimo appuntamento per le giovani aquile valsesiane sarà quindi tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia domenica 3 febbraio 2019 palla a due alle ore 14:30 dove si confronteranno con la compagine di BASKET LA LUCCIOLA A.S.D . Forza ragazzi,

Sempre......

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket