News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY:CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE VERDE ) RECUPERO 5^ GIORNATA ANDATA 

Mercoledì 16 Febbraio 2022 in Academy

 

                       foto di repertorio

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE VERDE )  

RECUPERO 5^ GIORNATA ANDATA

 

A.DIL. TRIVERO BASKET- BARBERI VALSESIA BASKET: 27-77. 

Parziali: 2-24,14-42; 16-58. 

A.Dil. Trivero Basket : Cusinato 2, Giardino 2, Capurro 4, Biasetti 2, Ronzani, Rolando, Marola 2, Scomparin, Bonomo 15. 

Coach: Nardelli A. 

Barberi Valsesia Basket : Gagliardini 2, Vitale, Degaudenzi 6, Nuzzo, Mereu 4, Morandi 2, Bevilacqua 6, Lombardi 4, Sesone 21, Zoppellaro 10, Altea 14, Boccardo 8.

Coach: Gianluca Porzio 

Altra vittoria per Barberi Valsesia Basket U14 (girone verde)  guidata da coach Gianluca Porzio che in trasferta a Trivero ha superato la compagine di casa A. Dil. Trivero Basket con il punteggio finale di 27-77. Bravi ragazzi!

                                                   foto di repertorio

 Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: ” Siamo nel mezzo dei recuperi e questa cosa ci porta a giocare due partite con Trivero nel giro di quattro giorni. La prima disputata sabato scorso: è stata una buona partita a livello offensivo ma anche a livello difensivo; è quello che in questi giorni stiamo provando a mettere in pratica e ad allenare con attenzione, per fare in modo di farci trovare pronti a giocare nel migliore dei modi quella che sarà la seconda fase. Da Ponzone torniamo con una buona vittoria, giocheremo ancora con loro domani sera, ci servirà sicuramente per ritrovare il ritmo della partita che abbiamo un po’ perso dopo la lunga pausa.   

 

Prossimo appuntamento per le giovani aquile di coach Gianluca Porzio sarà infatti questa sera mercoledì 16 febbraio alle ore 18:30 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella recupero  quinta giornata di andata, sfideranno ancora la formazione A. DIL. TRIVERO BASKET. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione