News

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD – GIRONE A -  2^ GIORNATA ANDATA

Domenica 28 Marzo 2021 in Academy

 

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD – GIRONE A -  2^ GIORNATA ANDATA

 

FULGOR OMEGNA S.R.L.S.D. -  BARBERI VALSESIA BASKET: 87-52

Parziali: 20-18; 52-26; 66-39.

Fulgor Omegna S.R.L.S.D. : Garavaglia 6, Spadone 7, Maulini 21, Barberis 16, Zanetta, Chiodo 6, Borrelli 2, Pesce 2, Tedeschi 7, Spina 8, Ramenghi 10, Privitera 6.

Coach: Lodetti

Barberi Valsesia Basket: Candiano 7, Rege 5, Borsa, Ghiani, Ronzani, Scalvini 5, Torregiani,  Rossi 30, Abdallah 3, Rotti 2.

Coach: Gianluca Porzio         Ass.coach: Ballarini Marco

Preparatore fisico: Massimiliano Gagliardini      

Arbitro: Sig. Raineri Lorenzo di Trecate (No).

 

Prima trasferta amara per i ragazzi di coach Gianluca Porzio: è finita 87-52 la seconda giornata di andata per l' U18 Gold targata Barberi Valsesia Basket, che si è arresa alla compagine di casa Fulgor Omegna. Risultato netto, ma tanti spunti su cui lavorare con impegno, costanza ed energia in palestra.

Il commento di coach Gianluca Porzio:” Abbiamo affrontato una squadra molto forte fisicamente, mentalmente e tecnicamente pronta a disputare un campionato di altissima classifica. Per noi ogni partita è un test che ci serve per capire quali caratteristiche deve avere una squadra per affrontare un campionato Gold. Il lavoro in palestra è buono, i ragazzi sono attenti e dovremmo essere bravi a mettere più intensità in tutte le situazioni sia offensive che difensive. Piano piano riusciremo a toglierci qualche soddisfazione e a raccogliere qualche punto”.

 Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Porzio sarà ancora in trasferta a Valenza (Al) giovedì 1 aprile alle ore 19:00 al Palazzetto di Reg. San Giovanni dove si confronteranno con la squadra di casa A.S.D. Valenza Basket.

Forza ragazzi, sempre

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione