News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE - 2^ FASE (GIRONE TOP 4) 5^ GIORNATA ANDATA

Martedì 5 Aprile 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE - 2^ FASE  (GIRONE TOP 4) 

5^ GIORNATA ANDATA 

 

BASKET GALLIATE ASD: 47

BARBERI VALSESIA BASKET: 87 

Parziali: 16-23; 27-44; 36-64.

 

Basket Galliate Asd: Pollastro, Bergamin 2, Fall 6, Spatafora, Koni 4, Brustio, Zumino 23, Giuliano 2, Mascaro, Parola 8, Moschini 2.

Coach: Filippo Gallina

 

Barberi Valsesia Basket: Bressan 13, Gabella 8, Lumello 23, Zamara 4, Vathi 4, Oioli 26, Bonato, Olortengui, Malagutti 4, Berteletti 2, Mazzarotto 2, Singh 2.

Coach: Gianluca Porzio

 

Arbitro: Sig. Colombo Edoardo

 

 Continua la striscia positiva per Barberi Valsesia Basket di coach Gianluca Porzio che, nella quinta giornata di andata della seconda fase del Campionato Under 13 Maschile (Girone Top 4, ha conquistato con grande atletismo ed intensità una meritata vittoria esterna contro la compagine di casa Basket Galliate Asd con il risultato finale di 47-87. Bravi ragazzi! 

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio” Bravi i ragazzi di Galliate nel primo quarto: la loro qualità di passarsi la palla ci ha sorpresi e ha fatto in modo che la partita rimanesse in equilibrio. Dal secondo quarto in poi abbiamo migliorato notevolmente la nostra transizione difensiva e questa cosa ci ha permesso di recuperare più palloni, giocarne molti di più e riuscire ad andare a canestro con più facilità. Una vittoria importante su un campo notoriamente ostico per Valsesia Basket “ .      

Il prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà in trasferta a Torino domenica 10 aprile alle ore 15:30 al PalaMoncrivello – Via Moncrivello, 8–Torino dove, nella sesta giornata di andata della seconda fase (Girone Coppa 2), ad attenderli ci sarà la compagine di casa POLISPORTIVA REBA. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione