News

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD – GIRONE A -  1^ GIORNATA RITORNO

Domenica 25 Aprile 2021 in Academy

                                                                         (foto di repertorio)

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD – GIRONE A -  1^ GIORNATA RITORNO

 

BASKET GALLIATE A.S.D. -  BARBERI VALSESIA BASKET: 64 -57

Parziali: 23-11; 43-35, 60-51.

 

Basket Galliate A.S.D.: Franceschini, Quattrocchi 5, Pomella, Zuliani 12, Colombo, Gabellini, Colombi 29, Gambaro 6, Ballerini, Agosta 2, Gasparini 8, Imarisio. 

Coach: Leonardi              Ass. Coach: Calcaterra.     

Barberi Valsesia Basket: Valentini 2, Pavero 12, Rossi 20, Candiano 10, Rege, Borsa, Ghiani, Ronzani 4, Scalvini, Torregiani, Abdallah 8, Rotti 1.

Coach: Gianluca Porzio       Ass. coach: Marco Ballarini

Preparatore fisico: Massimiliano Gagliardini      

Arbitri: Sigg. Ranieri e Lucchi

 

Nella prima giornata di ritorno del campionato Under 18 Gold, stop esterno per i ragazzi di coach Gianluca Porzio che hanno dovuto di misura alzare bandiera bianca contro la squadra di casa Basket Galliate con il punteggio finale di 64-57.

Il commento di coach Gianluca Porzio : ” Ieri sera a Galliate non abbiamo avuto un buon approccio, offensivamente eseguendo le nostre situazione e difensivamente avendo pochissima comunicazione. Non siamo ancora pronti per correggere totalmente queste cose durante la partita. Sicuramente sono aspetti che vanno migliorati, anche perché abbiamo una partita molto complicata e difficile mercoledì prossimo contro Omegna”.

Prossimo appuntamento per i ragazzi valsesiani sarà mercoledì 28 aprile alle ore 18:30 tra le mura amiche del Pala “Loro Piana” di Borgosesia, dove arriverà la compagine di PAFFONI OMEGNA per disputare la seconda giornata di ritorno del Campionato U18 Gold Girone A.  

Forza ragazzi, sempre

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione