News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 MASCH. (GIRONE AZZURRO) 2^ GIORNATA ANDATA

Martedì 23 Novembre 2021 in Academy

CAMPIONATO UNDER 13 MASCH. (GIRONE AZZURRO) 2^ GIORNATA ANDATA

 

BASKET CLUB VERCELLI RICES – BARBERI VALSESIA BASKET: 18-109

Parziali:1-40; 11-31; 2-22; 4-16.

Vercelli Rices: Cascardo 1, Andreuti 4, Stacchini 3, Gjoni 8, Mavera 2, Garbiero, Santoro, Alfieri, Giunta, Milimello, Cicero, Kervier.

Coach: Aquadro

Barberi Valsesia Basket: Bressan 2, Gabella 13, Lumello 23, Wathi 4, Di Pietro 6, Zamara 7, Oioli 29, Malagutti 3, Berteletti 18, Sing 4, Bonato, Mazzarotto.  

Coach: Gianluca Porzio

 

Dopo aver osservato il turno di riposo, esordio assolutamente positivo per Barberi Valsesia Basket Under 13 Masch.di coach Gianluca Porzio che, nella seconda giornata di andata del Campionato U13 Masch. (Girone azzurro), si è imposta nettamente sulla squadra di casa Vercelli Rices con il punteggio finale di 18-109. Bravi aquilotti!

 

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “ Esordio ieri per i ragazzi ma esordio anche per me nella categoria, perché è la prima volta che alleno un gruppo Under 13. Ci siamo passati con continuità la palla e abbiamo trovato più volte la via del canestro. Il percorso di crescita è ancora lungo ma sicuramente entusiasmante”.

Prossimo appuntamento per gli aquilotti sarà ancora in trasferta a Santhià (Vc) sabato 27 novembre alle ore 11:00 presso la Palestra Comunale “Silvio Pellico” – Strada Vecchia di Carisio – Santhià (Vc), dove ad attenderli ci sarà la squadra di casa BASKET SANTHIA’ A.S.D. Forza ragazzi, sempre…  

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione