News

ARRIVA TORINO...PRE PARTITA BARBERI VALSESIA BASKET VS 5 PARI TORINO

Sabato 5 Febbraio 2022 in Prima Squadra

Dopo l’emozionante, palpitante e felice epilogo della gara contro Novara Basket è in arrivo per gli Eagles l’attesissimo ritorno tra le mura amiche del Pala Loro Piana (l’ultima partita in casa degli Eagles risale a due mesi fa, esattamente al 5 dicembre 2021 nello scontro diretto contro Pallacanestro Chivasso). Infatti domani sera 6 febbraio 2022, palla a due alle ore 18:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia, si preannuncia un match assolutamente imperdibile tra Barberi Valsesia Basket e la compagine torinese di 5 Pari, galvanizzata dalla vittoria interna con Amici S. Mauro BasketConsapevoli che li attende una partita difficile e impegnativa contro una squadra energica come 5 Pari Torino, i ragazzi valsesiani dovranno cercare di affrontare questa gara con il massimo della concentrazione ed attenzione. 

La partita verrà trasmessa live sulla pagina Facebook di Valsesia Basket e si ricorda a tutti i tifosi che per l’accesso al Palazzetto è obbligatorio avere il Super Green Pass (ottenuto da vaccinazione o guarigione al Covid 19) e che all’interno del Palazzetto è obbligatorio l’uso della mascherina FFP2.    

A presentare il match di domani sera, ecco la puntuale analisi pre partita dell’head coach degli Eagles Francesco Gagliardini5 Pari è una squadra che ci ha messo in grande difficoltà all’andata. Per questo dovremo essere bravi a tenere alto il livello di concentrazione per 40 minuti. Loro producono molto dalla transizione con gli esterni, ma hanno anche corpo e qualità per mettere la palla in post basso ai lunghi. Servirà una prova solida e di grande maturità da parte di tutti, soprattutto difensivamente. Dalla nostra sicuramente il ritorno al Pala Loro Piana davanti al nostro pubblico. Non giochiamo in casa da due mesi. Servirà il sostegno da parte di tutti” 

E allora tifosi valsesiani, accogliete l’invito del capo allenatore Francesco Gagliardini: domani sera tutti uniti per sostenere ed incitare i nostri fantastici ragazzi! E voi, irriducibili Dunkers, siete pronti? Il sesto uomo in campo è indispensabile ed il vostro insostituibile, incessante, affettuoso ed appassionato tifo sarà la migliore coreografia per i vostri beniamini! Gli Eagles invece dovranno farsi trovare pronti a farsi valere sul parquet amico ed a soddisfare le aspettative dei loro tifosi che, soprattutto nei momenti più difficili, non li hanno mai abbandonati.

"Good luck, Eagles!"

Sempre e solo………

 

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione