News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 15 MASCH.SILVER -(GIRONE A)- 1^ GIORNATA ANDATA

Martedì 7 Novembre 2023 in Academy

PH LETY BERTINI

 

CAMPIONATO UNDER 15 MASCH.SILVER (GIRONE A) 

1^ GIORNATA ANDATA

BARBERI VALSESIA BASKET: 61 

A.S.D. E.C.S. BASKET: 56

Parziali: 20-15; 11-14; 18-13; 12-14. 

Barberi Valsesia Basket : Zamara 24, Malagutti 10, Berteletti 7, Bressan 6, Francione 5, Gabella 4, Mazzarotto 2, Singh 2, Bonato 1, Di Pietro. 

Coach: Davide Scillone   Ass. Coach: Gianluca Porzio  Prep. fisico: Luca Messina

A.S.D. E.C.S. Basket: Ravarino 21, Melis 13, Branca 12, Zito 8, Oliviero 2, Gambella, Salsi, Leone.

Coach: Stefano Maggini

Arbitro: Sig. Alfio Pollo di Vercelli 

Nella prima gara del campionato Under 15 Masch. Silver (Girone A), per i ragazzi di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Davide Scillone il referto è stato rosa: le giovani aquile hanno conquistato una meritata vittoria tra le mura amiche del Pala Loro Piana contro A.S.D. E.C.S. BASKET con il punteggio finale di 61-56Bravi ragazzi!

PH LETY BERTINI

 

 Il commento post partita di coach Davide Scillone: " Esordio con un successo per i giovani U15 ma tanto ancora da migliorare. Partita giocata sempre in vantaggio ma è mancata la giusta determinazione per chiuderla anzitempo e così abbiamo dovuto faticare fino alla fine. Comunque un successo fa ben sperare per la stagione appena iniziata e continuando in questa direzione arriveranno prestazioni più convincenti”.

PH LETY BERTINI

 

Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà domenica 12 novembre con palla a due alle ore 10:30 presso la Palestra “V. Mezzano”  - Via Mezzano, 32 - Trecate (No) dove affronteranno la compagine di casa ASD BASKET CLUB TRECATE. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione