News

SERIE D: ARRIVA GALLIATE… PRE PARTITA BARBERI VALSESIA BASKET VS BASKET GALLIATE A.S.D.

Sabato 8 Maggio 2021 in Prima Squadra

Dopo aver osservato il proprio turno di riposo, domani sera i ragazzi di coach Francesco Gagliardini si preparano a tornare sul parquet amico del Pala “Loro Piana” di Borgosesia, con palla a due alle ore 18:00, per affrontare nuovamente la compagine di Basket Galliate A.S.D., tentando di bissare il primo round del Campionato di Serie D Girone A. Arbitreranno l’incontro i Sigg. Chieppa Luca di Ternengo (Bi) e Ronco Alessandro di Nichelino (To).

Il commento di coach Francesco Gagliardini: “ Sappiamo cosa aspettarci. Fondamentale sarà il nostro approccio alla partita. I ragazzi hanno lavorato bene questa settimana, sono concentrati e hanno voglia di riscatto. Proveremo a dare il massimo. Testa alla partita” 

La gara che si prospetta per Valsesia Basket contro la compagine novarese sarà insidiosa e molto difficile, sia a livello mentale che fisico, ma gli Eagles hanno svolto gli allenamenti con buona intensità, serietà ed attenzione e domani sera si presenteranno sul parquet di casa motivati e concentrati e consapevoli delle difficoltà che rappresenta questa sfida. I Gagliaboys non dovranno mai abbassare la guardia e stare attenti a non subire cali di concentrazione, per cercare di regalare una nuova gioia ai tifosi valsesiani. Forza ragazzi, iniziate bene il girone di ritorno cercando di essere ambiziosi e grintosi più che mai!

Sempre.....

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione