News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY:CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE VERDE ) 3^ GIORNATA ANDATA

Lunedì 29 Novembre 2021 in Academy

 

 

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE VERDE ) 3^ GIORNATA ANDATA

 

BASKET COLLEGE NOVARA  - BARBERI VALSESIA BASKET: 68-71

Parziali: 19-20; 35-28; 54-49; 

Basket College Novara : Cristiano 2, Peritore 23, Mancin 2, Greguoldo, Bertani 9, Baccan 2, Mazzarelli 26, Tarcetti 4, Jin Wei Ming, Kuan, Mbacke, Graziano

Coach: Tarlao

Barberi Valsesia Basket : Vitale 2,  Degaudenzi 4, Mereu 4, Morandi, Bevilacqua 2, Lombardi 12, Sesone 26, Zoppellaro 13, Vasina, Altea, Tabarroni, Boccardo 8.

Coach: Gianluca Porzio       

Arbitri: Sigg. Faragona Francesco e Molinari Giorgio di Novara.

 

Trasferta felice Barberi Valsesia Basket U14 (girone verde)  guidata da coach Gianluca Porzio che ieri mattina ha conquistato una fantastica vittoria contro la squadra di casa Basket College Novara con il risultato finale di 68-71. Bravi ragazzi!

 Assolutamente positivo il commento post partita di coach Gianluca Porzio: ” Sapevamo che la partita contro College Novara non sarebbe stata per niente semplice e infatti è stato così. Nei primi due quarti abbiamo sofferto molto la loro energia a rimbalzo e abbiamo concesso più volte dei secondi e terzi tiri . Siamo stati imprecisi dalla lunetta, cosa che avrebbe potuto tenerci attaccati alla partita. Brava Novara a prendere un vantaggio di 11 punti nel terzo quarto. Devo fare assolutamente i complimenti ai ragazzi perché non hanno mai smesso di mettere in campo energie e questo ci ha permesso di arrivare a raggiungerli a un minuto e mezzo dalla fine della partita, riuscire a superarli e ad essere stati bravi a mantenere il vantaggio. Questa è una partita che ci deve dare giusta energia per tornare in palestra e migliorarci in continuazione”. 

 

Prossimo appuntamento per gli aquilotti di coach Gianluca Porzio sarà sabato 4 dicembre alle ore 17:30 tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia dove sfideranno, nella quarta giornata di andata, la formazione di NOVARA BASKET. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione