News

VERSO SAN MAURO TORINESE...PRE PARTITA ZEROUNO LIB. AMICI SAN MAURO BASKET VS BARBERI VALSESIA BASKET.

Venerdì 11 Febbraio 2022 in Prima Squadra

 

Dopo il successo di domenica scorsa in casa contro 5 Pari Torino, Barberi Valsesia Basket vorrebbe continuare la sua marcia nella parte alta della classifica, ma la trasferta a San Mauro Torinese sarà per gli Eagles molto insidiosa ed impegnativa. Infatti domani sera, con palla a due alle ore 21:00 alzata dai Sigg. D’Errico Lorenzo di Grugliasco (To) e Paschero Matteo di Torino al PalaBurgo di San Mauro Torinese (To), andrà in scena nella settima giornata di ritorno del campionato di C Silver regionale girone B, il match tra L.A. Amici San Mauro Basket  e Barberi Valsesia Basket. La squadra torinese, guidata da coach Enrico Iannetti, sicuramente non renderà vita facile alle aquile valsesiane:  per capitan Vercelli e compagni sarà una gara da giocare con la massima concentrazione perché difficile sotto il profilo tecnico e molto faticosa dal punto di vista fisico e mentale. La partita verrà trasmessa live sulla pagina Facebook di L.A. San Mauro Basket. 

A presentare il match di domani sera, la puntuale analisi pre partita dell’head coach degli Eagles Francesco Gagliardini: Contro San Mauro sarà una partita difficile. All’andata abbiamo fatto una brutta prestazione subendo troppo la loro aggressività. Domani sera dovremo essere bravi a contenere la loro transizione e a non concedere secondi possessi. Per fare questo dobbiamo ripartire dalle buone cose fatte domenica scorsa in casa. Passandoci bene la palla in attacco e rimanendo concentrati dietro per quattro quarti. Come detto non sarà facile, ma daremo il massimo per giocare una buona gara”.

Gli Eagles dovranno dunque giocare questo match con grande intensità, energia, attenzione ed il solito grande cuore, consapevoli del fatto che S. Mauro Basket è una squadra dal grande potenziale con tanti giocatori dotati di forte atletismo e fisicità. 

"Good luck, Eagles! "  Forza ragazzi, ora più che mai………

 

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione