News

CAMPIONATO UNDER 20 SILVER – GIRONE A -  2^ GIORNATA ANDATA

Giovedì 25 Marzo 2021 in Academy

 

                                              (foto di repertorio)

CAMPIONATO UNDER 20 SILVER – GIRONE A -  2^ GIORNATA ANDATA

 

NOVARA BASKET: 78

BARBERI VALSESIA BASKET: 41

Parziali: 15-10;41-20;58-28.

Novara Basket: Mbarki 4, Masella 11, Baraban 1, Mena 10, battaglia 6 Foddis, Lorena 12, Tombesi 11,Lo Cigno 2, Ruffa L.8, Bracaloni 12, Romano 1.

Coach: Ferrarese  

Barberi Valsesia Basket: Corradini 7, Baroli 4, Airoldi A.3, Villa 10, Angelino 13, Scozzari, Lora Lamia 1, Airoldi, Piatto 1, Barreca 2, Vercelli.

Coach: Cerri Piergiorgio  Prep. fisico: Massimiliano Gagliardini

Arbitro: Sig. Raineri Lorenzo di Trecate (No).

Si conclude con un referto giallo la seconda giornata di campionato U20 Silver di coach Piergiorgio Cerri , che sabato scorso si è arresa in trasferta alla squadra di Novara Basket con il punteggio finale di 78-41.

Il commento di coach Piergiorgio Cerri: ”Sarebbe un alibi dire che paghiamo lo scotto affermando che questa è una squadra giovane, ma questa non deve essere la motivazione del gruppo. Diciamo che a volte siamo troppo presuntuosi, troppo sicuri di noi stessi e la cosa ci porta a compiere degli errori banali. Sicuramente dobbiamo ancora crescere come squadra, in quanto nuova e col bisogno di essere rodata. Ci vuole tanta pazienza ma sono sicuro che con il lavoro e l’impegno che stiamo mettendo in palestra raccoglieremo presto buoni frutti per il proseguo del campionato ”.

Prossimo appuntamento per le giovani aquile sarà ancora in trasferta ad Arona (No) lunedì 29 marzo ore 21:15 presso Palazzetto Dello Sport – Piazzale Vittime di Bologna, dove ad attenderli ci sarà la squadra di casa A.Dil. Arona Basket.

Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione