News

ARRIVA PIOSSASCO... PRE PARTITA BARBERI VALSESIA BASKET VS TEKNOSERVICE AREA PRO 2020

Sabato 23 Aprile 2022 in Prima Squadra

Non c’è stata sosta nel lavoro in palestra per i ragazzi di coach Francesco Gagliardini che sono pronti ad affrontare la quarta forza del girone A di serie C Silver in questa post season: la solida Teknoservice Area Pro 2020 .I playoff si disputeranno al meglio delle cinque sfide, ad iniziare dalla prima di domani sera, Domenica 24 aprile la palla a due verrà alzata al Pala Loro Piana di Borgosesia alle ore 18.00 dai Sigg. Sarzano Massimiliano Turello Federico di Casale Monferrato (Al) e Sellitri Amedeo di Torino (To) e la partita verrà trasmessa in diretta sul canale facebook di Valsesia Basket 

 

I Gagliaboys sono pronti e domani sera sarà fondamentale approcciarsi al match con grande attenzione, concentrazione, intensità e tanta umiltà, per giocare una sfida decisamente importante.  Con queste premesse, Valsesia Basket punterà sul fattore campo per portare a casa la prima partita, auspichiamo che il Pala Loro Piana sia gremito di tifosi e che, insieme ai Dunkers, forniscano quel contributo indispensabile e irrinunciabile che tante volte ha dimostrato essere fondamentale nel conseguimento della vittoria finale!

Ecco il puntuale commento pre partita dell’head coach degli Eagles Francesco Gagliardini: “Sarà importante approcciare nel modo giusto, ogni partita di questa serie sarà come una finale. Sicuramente non sarà facile, Piossasco è una squadra organizzata e difensivamente molto solida. Pressano a tutto campo e sono molto aggressivi sulla palla. Dovremo essere bravi a rimanere concentrati e rispettare il piano partita. 

Ci siamo allenati forte in queste settimane e abbiamo una gran voglia di giocare questo play off. Le prime due partite le giocheremo in casa e quindi il sostegno del nostro pubblico sarà fondamentale”

E allora tifosi valsesiani, accogliete l’invito del capo allenatore Francesco Gagliardini ed insieme agli irriducibili Dunkers grideremo: ”Lotta dura, senza paura!”.

"Good luck, Eagles!"

Sempre e solo………

 

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione