News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 7^ GIORNATA ANDATA

Lunedì 12 Dicembre 2022 in Academy

 

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 

7^ GIORNATA ANDATA

VIRTUS VERBANIA: 73

BARBERI VALSESIA BASKET: 83

Parziali: 20-27; 16-18; 13-19; 24-19. 

 

VIRTUS VERBANIA: Pedroni, Balordi 11, Zanetta, Zigliani A. Zigliani L. 10, Osele 21, Caretti 18, Di Pofi 13, Popa.

Coach:  Montani S.

Barberi Valsesia Basket: Skuqi, Bressan 2, Gabella 13, Lumello 29, Zamara 3, Vathi, Oioli 28, Bonato, Malagutti 7, Berteletti 1, Mazzarotto ,Singh 

Coach: Gianluca Porzio      

Arbitro: Sig. Balordi A.

Si chiude con un referto rosa il girone d'andata dei ragazzi dell'Under 14 di coach Gianluca Porzio che sabato 10 dicembre, tra le mura del Palazzetto dello Sport di Verbania, hanno vinto contro la compagine di casa VIRTUS VERBANIA con il punteggio finale di 73-83. Bravi ragazzi!

 

Ecco il commento post gara di coach Gianluca Porzio: ”Abbiamo chiuso sabato a Verbania il girone di andata e sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Loro hanno messo in campo delle buone individualità e ci hanno messo in difficoltà. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti della nostra pallacanestro, soprattutto gli aspetti difensivi, per affrontare al meglio il girone di ritorno.".

Il prossimo appuntamento per le giovani aquile di coach Gianluca Porzio sarà nuovamente in trasferta sabato 17 dicembre presso la Palestra Oratorio San Giuseppe - Via V. Monti, 12 TRECATE (NO ) con palla a due alle ore 11.30 dove incontreranno, nella prima giornata di ritorno, la squadra di casa A.S.D. SAN GIUSEPPE .

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione