News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE SILVER - (GIRONE C) - 8^ GIORNATA ANDATA

Martedì 16 Gennaio 2024 in Academy

 

PH ELENA BONIOLO

 

CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE SILVER - (GIRONE C) - 8^ GIORNATA ANDATA

 

BARBERI VALSESIA BASKET: 71

 A. DIL. TRIVERO BASKET: 48

Parziali: 25-13; 18-15; 15-8; 13-13.

 

Barberi Valsesia BasketRossi, Vinzio, Tironi 3, Broglio 4, Barreca, Rezzuto 4, Minoli 10, Roux, Cacciami 3, Bussi 23, Francese 24, Maderna.

Coach: Gianluca Porzio   Ass.coach: Davide Scillone    Dir.acc. Carlo Minoli    Prep.fisico: Luca Messina

 

Trivero Basket: Merkaj, Di Venosa, Gabrielli 3, Sola Titetto 6, Crestani F.15, Crestani N.,Guerretta 2, Lakhoitri 5, Donna 4, Zignone 6, Sarazino 5, Lanaro 2.
 

Coach: Cecchini           Ass. coach: Pietrobon

 

Arbitro: Piergiorgio Cerri di Borgosesia (Vc). 

 

 Ottima vittoria per la formazione di Barberi Valsesia Basket U13 guidata da coach Gianluca Porzio che sabato pomeriggio, al Pala Loro Piana di Borgosesia, nell’ottava giornata di campionato Under 13 Maschile Silver (Girone C), si è imposta con energia ed intensità alla compagine di A. DIL. TRIVERO BASKET con il punteggio finale di 71-48. 

 

PH ELENA BONIOLO

 

Il commento di coach Gianluca Porzio: ” Venivamo da un’ ottima settimana in palestra, reduci dalla buona prestazione di Verrone. Questo ci ha permesso di mettere in campo una buona pallacanestro per quasi tutti i 40 minuti contro Trivero. Chiudiamo il girone di andata (riposeremo l’ultimo turno) con qualche alto e basso. Avremo un intero girone di ritorno per migliorarci in tutte le situazioni di gioco ”.

 

PH ELENA BONIOLO

 

Prossimo appuntamento per i nostri aquilotti, dopo il turno di riposo, sarà domenica 28 gennaio con palla a due alle ore 14.30  al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella prima giornata di ritorno del campionato U13 Maschile Silver arriverà la compagine di AS.D. PALLACANESTRO CHIVASSO. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione