News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE TOP 3) 1^ GIORNATA RITORNO

Martedì 4 Aprile 2023 in Academy

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE TOP 3)

1^ GIORNATA RITORNO 

 

ASD SAN PAOLO BASKET: 67

BARBERI VALSESIA BASKET: 57

Parziali: 21-10, 20-16, 15-15, 11-16.

SAN PAOLO BASKET: Gullotta, Dhana 2, Ponte, Maggiora, Giudilli 23, Puican , Hauefelly , Gidia 4, Provera, Obakaibaye 17, Schinocca 10, Cicci 11.

Coach: Nissi 

Barberi Valsesia Basket: Bressan, Gabella 1, Lumello 14,  Francione,  Zamara 12, Vathi 2, Oioli 22, Bonato, Malagutti 6, Berteletti, Mazzarotto, Singh.

Coach: Gianluca Porzio    

Stop esterno per le giovani aquile di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Gianluca Porzio che sabato, nella prima giornata di ritorno del girone Top 3 del campionato under 14 Masch., Hanno ceduto il passo alla compagine di casa di ASD San Paolo Basket con il punteggio finale di 67-57. Forza ragazzi! 

Ecco il commento sulla partita di Coach Gianluca Porzio: ”Sapevamo che giocare sul campo di San Paolo Torinese Sarebbe stato complicato: per il campo, per la qualità e la struttura fisica dei loro giocatori. Non abbiamo approcciato nel migliore dei modi e in partite come queste non è concesso. Nel terzo e nel quarto quarto abbiamo giocato molto meglio, siamo riusciti a mettere in campo quella che vogliamo sia la nostra pallacanestro e siamo riusciti a mantenere a nostro favore la differenza canestri che è un dato molto importante per quella che sarà la classifica finale".

Prossimo appuntamento, dopo la pausa pasquale, per i ragazzi dell'Under 14 di coach Gianluca Porzio sarà domenica 16 aprile con palla a due alle ore 14.30 tra le mura amiche del  Pala Loro Piana di Borgosesia  dove affronteranno la compagine di A. DIL. VENARIA REALE PALL..

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione